Pauline Baly, l’affascinante “Brigitte Bardot” della moda

1 novembre 2021

Pauline Baly è nata il 22 marzo 1994 in Francia. Modella e attrice francese e influencer, conosciuta per i suoi capelli biondi, è considerata una moderna Brigitte Bardot. Ha lavorato con molti stilisti per la loro pubblicità e le loro campagne digitali sui social network come Instagram.

Ha iniziato la sua carriera come modella 6 anni fa e ha partecipato alla realizzazione del film francese “La creme de la creme” nel 2014. E’ stata immortalata su numerose riviste come Treats, Maxim e Playboy, per il suo stile unico e glamour. Nel maggio 2018, è stata invitata al Festival di Cannes per assistere alla premiere di “Ash è il bianco più puro”. 

Molto attiva nei social media dove condivide quotidianamente le foto con abiti chic e glamour nella capitale francese e nei suoi viaggi in giro per il mondo. È anche conosciuta per essere presente durante l’haute couture e le settimane della moda in tutto il mondo, sostenendo i suoi stilisti preferiti. La bella modella sta anche attivamente difendendo i diritti delle donne.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti