“Procedure di divorzio già partite”: ufficiale, il fuoriclasse ex Juve ha rotto con lei I Niente da fare, la crisi è irrecuperabile

Divorzio (Pexels) Ilfogliettone

Divorzio (Pexels) Ilfogliettone

Ennesima rottura tra “vip” dell’ultimo periodo, la storica coppia si starebbe dicendo addio dopo tanti anni di relazione. 

Il mondo delle celebrità è costellato di amori che nascono e finiscono, e l’ultimo periodo ha visto la rottura di diverse coppie che sembravano inossidabili. La separazione tra Chiara Ferragni e Fedez, ufficializzata con il divorzio pochi giorni fa, ha dominato le cronache rosa, segnando la fine di un’era per una delle coppie più mediatiche d’Italia.

Ma i “cuori infranti” non sono mancati anche a livello internazionale. Jennifer Lopez e Ben Affleck, dopo un ritorno di fiamma e un matrimonio da favola, hanno annunciato il loro divorzio ad agosto 2024, a soli due anni dalle nozze, lasciando increduli i fan dei “Bennifer”.

Anche nel mondo dello sport e dello spettacolo italiano si sono registrati addii significativi. Melissa Satta e Matteo Berrettini, dopo una relazione che aveva attirato molta attenzione, hanno interrotto il loro legame nel corso del 2024, mantenendo riserbo sulle motivazioni.

Aanche il mondo della musica ha visto la fine di un’unione importante: il cantautore Tiziano Ferro e il marito Victor Allen hanno annunciato la loro separazione dopo quattro anni di matrimonio, con Ferro che ha parlato di un “lutto” da affrontare.

Mondo del calcio non immune

Le separazioni nel mondo del calcio sono spesso amplificate dai riflettori mediatici. La rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha tenuto banco per mesi, con un’ampia copertura mediatica e risvolti legali che hanno dominato le pagine di cronaca rosa. Altrettanto clamorosa è stata la fine della relazione tra Gerard Piqué e Shakira a metà 2022, seguita da canzoni della popstar con presunte allusioni all’ex compagno.

Più recentemente, la travagliata storia tra Mauro Icardi e Wanda Nara ha visto diverse crisi culminate in una separazione ufficiale nel 2024, pur tra alti e bassi. Anche Álvaro Morata e Alice Campello hanno annunciato la loro separazione un anno fa, chiudendo un capitolo dopo otto anni di matrimonio, salvo poi tornare insieme.

Matthijs de Ligt Annekee Molenaar (Nu.nl) Ilfogliettone

Crisi coniugale per l’ex Juve De Ligt

Matthijs De Ligt e Annekee Molenaar, convolati a nozze a giugno 2024 con una cerimonia intima, starebbero già attraversando una profonda crisi coniugale. Secondo quanto riportato da “The Sun”, la coppia avrebbe avviato le procedure per il divorzio. La festa post-matrimoniale, inizialmente prevista, sarebbe stata annullata ufficialmente per “motivi familiari”, ma dietro ci sarebbero ragioni più serie.

Sui social emergono chiari segnali di allontanamento: Annekee non posta da metà maggio, e l’ultima foto insieme risale ai primi di maggio. De Ligt è stato avvistato in vacanza ai Caraibi con un compagno di squadra, mentre lei è stata fotografata in Olanda con un’amica. Le fonti indicano che la separazione sarebbe dovuta a una crescente incompatibilità di stile di vita e spiritualità tra i due.