Cultura e Spettacolo

Sbanca ITunes il singolo di Jerry Calà “Un’altra estate che va”

Il singolo di Jerry Calà “Un’altra estate che va” ha raggiunto la Top50 su ITunes come uno dei singoli più venduti in Italia e ha superato i 25mila stream su Spotify. Il brano, firmato da Daniele Lazzarin (Danti), Riccardo Garifo (Roofio) e dallo stesso Jerry, inoltre ha totalizzato oltre 1 milione di views per il video sul canale ufficiale di Facebook.

“Un altra estate che va” mette a confronto due diverse generazioni. Il videoclip vede la partecipazione de I Pantellas, il duo Youtubers formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo e del figlio Johnny Calà, che è stato suo ispiratore per la genesi del singolo: “Forse i giovani di oggi dovrebbero ispirarsi di più alle vecchie generazioni, io ho insegnato questo a mio figlio. E mi sento ancora un leone quando sto con lui “.

Il video è diretto dallo stesso Jerry Calà, ed è stato girato in Versilia, per la precisione al Bagno Roma di Levante e alla storica Capannina di Forte dei Marmi. Un occasione questa per omaggiare questa terra tanto cara a “Uncle Jerry”, dove nel 1983 ha girato il film cult “Sapore di Mare”.

Jerry Calà è attualmente impegnato nel suo concert-show “Una Vita da Libidine” che lo sta portando in giro per l Italia: il 3 agosto sarà a Cagliari (La Paillote), il 4 e il 13 al Blue Beach al Golfo di Marinella (Ot), l’8, 15 e 22 agosto a Forte dei Marmi (Capannina), il 1 settembre a Pavia di Udine, il 2 a Viterbo, il 3 a Masiano (Pt), il 5 a Casirate d’Adda (Bg), il 21 a Pescate (Lc), il 2 ottobre a Milano e il 6 a Cesena.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da