Victoria Bekham registra come marchio il nome della figlia Harper

14 aprile 2017

Si allarga sempre di più il giro d’affari di Victoria e David Beckham. La moglie dell’ex calciatore ha registrato il nome della figlia Harper di cinque anni in marchio poiché ha trasformato la piccola in vero e proprio ‘brand’, dando vita ad una gamma di prodotti che porteranno il suo nome. Si va dai profumi al lip gloss, dai libri agli ombrelli, dalle bambole all’abbigliamento per bambini, dalla musica alle creme antirughe.

E non è tutto, perché il marchio Harper Beckham è stato registrato anche per l’uso nel settore dello spettacolo. Già nel dicembre scorso i coniugi Beckham avevano registrato i nomi dei tre figli maschi: Brooklyn (18), Romeo (14) e Cruz (12). Intervistato dal DailyMail, Oliver Bray, avvocato che opera proprio nell’ambiente dei marchi, ha così commentato la mossa di Vic e David. “Ai fini del controllo della propria immagine, questa è una mossa sacrosanta». «Un marchio di fabbrica potente come quello dei Beckham si regge su dinamiche complesse, hanno gli occhi del mondo intero puntato su di loro e, soprattutto in tempi come questi in cui manipolare attraverso il web o i social network è semplicissimo, marcare il territorio è quasi un obbligo. Soprattutto se sono coinvolti minori, come Harper in questo caso”.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti