Arrivabene: “Ferrari unita, risposte positive da test”

Arrivabene: “Ferrari unita, risposte positive da test”
Bahrain International Circuit, Sakhir, Bahrain. 13th - 15th April 2007. Maurizio Arrivabene, Marlboro Europe Brand Manager with Stefano Domenicali of Ferrari. Portrait. World Copyright: Lorenzo Bellanca/LAT Photographic ref: Digital Image ZD2J0063
21 febbraio 2015

La Ferrari è unita e dai test la risposta è arrivata”. Così il Team principal della Ferrari Maurizio Arrivabene in collegamento da Barcellona durante la presentazione della nuova stagione di Sky Motori. “Oggi – dice – non ci sono più tante correnti, ma una sola. Un unico obiettivo. Abbiamo ritrovato la voglia di lavorare insieme con entusiasmo”. Sui test Arrivabene conferma: “A noi non interessa essere campioni invernali. Le risposte che ci aspettavamo dai test sono arrivate. La squadra c’è. Ma teniamo i piedi per terra”. E sul rapporto tra Raikkonen e Vettel dice: “Kimi non ha bisogno di aiuto, aveva bisogno solo di una macchina buona e ora ce l’ha.
Sono la coppia perfetta per lavorare bene. Se otterremo due podi sarà un buon risultato, se ne arrivano tre facciamo festa, quattro andiamo a piedi nudi a Sestola”.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Coppa Italia: Atalanta-Fiorentina 4-1, orobici in finale


Commenti