Francesco Molinari tra i favoriti al John Deere classic

Francesco Molinari tra i favoriti al John Deere classic
Francesco Molinari
11 luglio 2018

Francesco Molinari, dopo lo straordinario successo nel Quicken Loans National a cui è seguita una settimana di sosta, torna in campo nel John Deere Classic (12-15 luglio), gara del PGA Tour che si svolge al TPC Deere Run di Silvis nell`Illinois.

Il torinese sarà tra i favoriti in un contesto in cui difende il titolo Bryson DeChambeau e nel quale sono assenti quasi tutti i big del circuito, alcuni a riposo e altri impegnati nello Scottish Open (European Tour), ma con la mente già al terzo major, l`Open Championship, della prossima settimana.

Il field tuttavia è di buon livello, come del resto succede sempre sul PGA Tour. Tra i possibili protagonisti ricordiamo Bill Haas, Chesson Hadley, Zach Johnson, Patton Kizzire, Hunter Mahan, Ryan Moore. Ryan Palmer, Chris Kirk, Ryan Moore, Kevin Streelman, l`argentino Andres Romero, l`australiano Matt Jones e il cileno Joacquin Niemann, che ha appena ricevuto una Temporary Membership e che migliora settimana per settimana. Il montepremi è di 5.800.000 dollari.

Leggi anche:
Rumors dalla Spagna, Zinedine Zidane alla Juve a novembre

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti