Cultura e Spettacolo

Fabrizio Moro torna in tour da marzo nei principali teatri

Dopo il successo della tournée estiva nelle più suggestive location all`aperto in giro per l`Italia e delle due incredibili tappe finali a dicembre de La Mia Voce Tour 2022 nei Palasport di Milano e di Roma, Fabrizio Moro torna in tour da marzo nei principali teatri italiani con Live 2023 – Racconti Unplugged. Il cantautore romano ha annunciato il suo ritorno live ieri sera, mercoledì 21 dicembre, a Roma sul palco di un Palazzo dello Sport sold out, davanti una platea gremita di fan che ha stretto in un abbraccio l`artista nella sua città. Ed è proprio dalla sua Roma, con un`anteprima il 20 di marzo, che prenderà il via il nuovo tour!

Una serie di appuntamenti speciali in cui Fabrizio Moro regalerà al pubblico uno spettacolo emozionante e unico in una dimensione intima e coinvolgente. “Ho costruito tutta la mia carriera attraverso le canzoni che ho scritto, ma soprattutto l`ho costruita facendo concerti ovunque, per più di 20 anni. L’altra sera a Roma l’ultima tappa del tour. Ripartiremo a marzo 2023 con un nuovo live dal titolo ‘Racconti Unplugged’. Fra qualche settimana vi anticiperò di cosa si tratta e vi racconterò cosa accadrà in questi concerti dalla forma completamente nuova e inedita per me. Vi abbraccio” afferma Fabrizio Moro.

Le date del tour

Queste le date del tour (organizzato e prodotto da Friends & Partners): 20 marzo e 2 aprile all’ Auditorium Parco Della Musica di Roma, poi 4 aprile, Teatro Augusteo – Napoli, 7 aprile, Teatro degli Arcimboldi – Milano, 13 aprile, Tuscany Hall – Firenze, 15 aprile, Europauditorium – Bologna, 20 aprile, Gran Teatro Geox – Padova, 28 aprile, Teatro Metropolitan – Catania, 29 aprile, Teatro Golden – Palermo, 4 maggio, Teatro Colosseo – Torino, 6 maggio, Teatro Team – Bari, 7 maggio, Teatro Politeama Greco – Lecce, 13 maggio, Teatro Massimo – Pescara, 14 maggio, Teatro delle Muse – Ancona.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da