Isola dei Famosi 2025: ritiro lampo, lacrime e polemiche infiammano il web
Caos e gossip a non finire nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi 2025, il surviving game di Canale 5 condotto da Veronica Gentili, con Simona Ventura in veste di opinionista e Pierpaolo Pretelli come inviato. Neanche il tempo di scaldare i motori che il programma perde già il primo concorrente dopo appena tre giorni dalla diretta iniziale.
Non è il record assoluto – quello resta nelle mani di Ivan Cattaneo, che nel 2005 mollò dopo sole 48 ore – ma poco ci manca! A fare le valigie è stato il cantante neomelodico Angelo Famao, che non ha retto la fame e le condizioni spartane dell’Honduras. “Troppo duro per me”, avrebbe dichiarato, scatenando un’ondata di polemiche sui social.

“Ma cosa si aspettava, un resort a cinque stelle?”, ironizza un utente. “Sapeva dove andava, che delusione!”, tuona un altro. E ancora: “Questi naufraghi si arrendono troppo in fretta!”. Il ritiro lampo di Famao ha acceso i riflettori sulla fragilità di alcuni concorrenti, ma non è l’unico dramma che sta tenendo banco.
Carly Tommasini è già in lacrime, travolta da un litigio con altri naufraghi che l’ha mandata in tilt.
“Sembra già sull’orlo di un crollo nervoso!”, commentano i fan, mentre in molti si chiedono se la ragazza reggerà la pressione. E poi c’è Mario Adinolfi, che secondo i rumors starebbe ricevendo qualche “favoritismo” dalla produzione, alimentando sospetti e malumori tra i compagni d’avventura. Come se non bastasse, l’accendino gate – sì, avete letto bene – sta facendo discutere: qualcuno ha violato le regole portando un accendino sull’isola? Il mistero è fitto e il pubblico scalpita per saperne di più.
Ma il vero interrogativo è: questa edizione riuscirà a decollare o sarà un flop clamoroso? Con un cast di personaggi dal profilo televisivo non proprio esplosivo – fatta eccezione per qualche nome – e un avvio segnato da ritiri, crisi e polemiche, l’Isola sembra lontana dai fasti delle edizioni leggendarie con protagonisti come Antonella Elia, Aida Yespica, Raz Degan o Walter Nudo. “Serviva più pepe, più carattere!”, scrivono i nostalgici sui social.
Riusciranno Veronica Gentili e il suo team a ribaltare le sorti del programma? O l’Isola dei Famosi 2025 è destinata a naufragare tra gossip e critiche? Una cosa è certa: il pubblico è già con il fiato sospeso, pronto a commentare ogni passo falso. Restate sintonizzati, perché il meglio (o il peggio) deve ancora venire!
