Sport

Negli Usa vince la Juve. Milan ko ai rigori, Roma ribaltata

Buona la prima per la Juventus negli Stati Uniti nell’esordio dell’International Champions Cup. A Philadelphia, al Lincoln Financial Field, la squadra di Allegri si è imposta sul Bayern Monaco per 2-0. Grande protagonista della gara è stato Favilli, autore della doppietta che ha deciso il match.

Bianoneri senza tutti i nazionali e in particolare Cristiano Ronaldo atteso per il 30 luglio a Torino. La partita si decide nella prima frazione. Al 32′ Favilli, servito da Marchisio (bravo a recuperare un pallone), sblocca il punteggio. Passano solo otto minuti, e il giovane attaccante bianconero si ripete. Lanciato da Alex Sandro, supera Ulrech, portiere dei bavaresi, con freddezza, portando la Juventus sul 2-0.

Il Milan di Gattuso pareggia 1-1 con il Manchester United ma è sconfitto 9-8 ai rigori. Suso replica a Sanchez, ma a decidere la sfida è un’infinita sequenza dal dischetto, che alla fine premia gli inglesi. Bonucci in campo per un tempo, nella ripresa spazio tra i pali per Reina. Ai rigori Pereira avrebbe il match-ball sul piede ma sbaglia; Reina segna. Alla fine è un cucchiaio sbagliato di Kessié che regala il successo allo United. Ko, infine la Roma di Di Francesco contro il Tottenham 4-1. I giallorossi, impegnati a San Diego, sbloccano con Schick, ma vengono subito raggiunti e poi ribaltati dalla doppietta di Llorente. Ci pensa Lucas Moura, con altri due gol, a calare il poker finale.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Condividi
Pubblicato da