Negli Usa vince la Juve. Milan ko ai rigori, Roma ribaltata

Negli Usa vince la Juve. Milan ko ai rigori, Roma ribaltata
26 luglio 2018

Buona la prima per la Juventus negli Stati Uniti nell’esordio dell’International Champions Cup. A Philadelphia, al Lincoln Financial Field, la squadra di Allegri si è imposta sul Bayern Monaco per 2-0. Grande protagonista della gara è stato Favilli, autore della doppietta che ha deciso il match.

Bianoneri senza tutti i nazionali e in particolare Cristiano Ronaldo atteso per il 30 luglio a Torino. La partita si decide nella prima frazione. Al 32′ Favilli, servito da Marchisio (bravo a recuperare un pallone), sblocca il punteggio. Passano solo otto minuti, e il giovane attaccante bianconero si ripete. Lanciato da Alex Sandro, supera Ulrech, portiere dei bavaresi, con freddezza, portando la Juventus sul 2-0.

Leggi anche:
Coppa Italia: Atalanta-Fiorentina 4-1, orobici in finale

Il Milan di Gattuso pareggia 1-1 con il Manchester United ma è sconfitto 9-8 ai rigori. Suso replica a Sanchez, ma a decidere la sfida è un’infinita sequenza dal dischetto, che alla fine premia gli inglesi. Bonucci in campo per un tempo, nella ripresa spazio tra i pali per Reina. Ai rigori Pereira avrebbe il match-ball sul piede ma sbaglia; Reina segna. Alla fine è un cucchiaio sbagliato di Kessié che regala il successo allo United. Ko, infine la Roma di Di Francesco contro il Tottenham 4-1. I giallorossi, impegnati a San Diego, sbloccano con Schick, ma vengono subito raggiunti e poi ribaltati dalla doppietta di Llorente. Ci pensa Lucas Moura, con altri due gol, a calare il poker finale.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti