Cinema, boom di titoli italiani in sala

Cinema, boom di titoli italiani in sala
3 dicembre 2016

Nonostante l’interesse quest’anno per il prodotto italiano sia calato notevolmente le distribuzioni interessate al prodotto Made in Italy aumentano. La Koch Media distribuirà tra i tanti film italiani: “Piccoli crimini coniugali” di Alex Infascelli con Sergio Castellitto e Margherita Buy, “Falchi” di Toni D’Angelo con Fortunato Cerlino e Michele Riondino, “L’Accabadora” di Enrico Pau con Donatella Finocchiaro, “Alice non sa” di Diego Amodio, “Burraco fatale” di Giuliana Gamba con Claudia Gerini, “Infinita come lo spazio” (“I’M 3D”) di Anne-Riitta Ciccone con Barbara Bobulova e Guglielmo Scilla ,”L’ultimo desiderio” di Antonio Padovan con Giuseppe Battiston e Rade Serbedzija, “Niente di serio” di Laszlo Barbo con Claudia Cardinale, “Sole, cuore, amore” di Daniele Vicari con Isabella Ragonese e Francesco Montanari e “Youtopia” di Berardo Carboni con Matilda De Angelis e Donatella Finocchiaro.

La M2 Pictures: “Ovunque tu sarai” di Roberto Capucci con Ricky Memphis, Francesco Apolloni, Francesco Montanari,Primo Reggiani e Ariadna Romero.

Microcinema: “La guerra dei cafoni” di Davide Barletti e Lorenzo Conte con Ernesto Mahieux e Claudio Santamaria, “Lasciami per sempre” di Simona Izzo con Barbara Bobulova, Max Gazzè, Valentina Cervi, “La notte è piccola per noi” di Gianfrancesco Lazotti con Cristiana Capotondi e “Occhi chiusi” di Giuseppe Petitto con Antonia Liskova.

Notorious Pictures: “La verità vi spiego sull’amore” di Max Croci con Ambra Angiolini.

Leggi anche:
Tutto pronto a Cannes, tra Sorrentino, tanti ospiti e #metoo

Universal Pictures International Italy: “Slam – Tutto per una ragazza” di Andrea Molaioli con Jasmine Trinca e Luca Marinelli, “Fortunata” di Sergio Castellitto con Jasmine Trinca, Stefano Accorsi, Alessandro Borghi, Edoardo Pesce.

Videa: il nuovo film di Silvio Soldini con Valeria Golino e Adriano Giannini.

Draka : “La ragazza dei miei sogni” di Saverio di Biagio con Primo Reggiani.

Good Films: “Il padre d’Italia” di Fabio Mollo con Isabella Ragonese e Luca Marinelli, “La parrucchiera” di Stefano Incerti.

Eagle Pictures: “Il permesso” di Claudio Amendola con Claudio Amendola, Luca Argentero, Giacomo Ferrara, Valentina Bellè Warner Bros Pictures Italia “Moglie e marito” di Simone Godano con Pierfrancesco Favino e Kasia Smutniak.

Medusa: “Mamma o Papà” di Riccardo Milani con Antonio Albanese e Paola Cortellesi, “Omicidio all’italiana” di Maccio Capatonda con Maccio Capatonda, Herbert Ballerina, Ivo Avido, Sabrina Ferilli, “Classe Z” di Guido Chiesa per Antonio Catania e Alessandro Preziosi, “Liste Civetta” con la coppia comica Nuzzo e Di Biase, “Riccardo va all’inferno” di Roberta Torre e i prossimi film di Checco Zalone e Paolo Genovese.

01 Distribution: “Smetto quando voglio Reloaded” di Sydney Sibilia, “Non è un paese per giovani” di Giovanni Veronesi, “Lasciati andare” di Francesco Amato con Toni Servillo, “Mister Felicità” di e con Alessandro Siani, “La tenerezza” di Gianni Amelio, “Beata ignoranza” di Massimiliano Bruno, “Rosso Istambul” di Ferzan Ozpetek e “The Jackal – Addio fottuti musi verdi” di Francesco Ebbasta.

Leggi anche:
Eurovision, vince la Svizzera con Nemo, ma non la pace
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti