Selvaggia Lucarelli torna a “Sognando… Ballando con le stelle” e lancia frecciatine a Sonia Bruganelli

La giurata più temuta del dance show di Rai1 non perde occasione per riaccendere l’antica rivalità con l’ex moglie di Paolo Bonolis, prendendosi la scena durante l’esibizione di Vanessa Lacedonia. L’attesissimo ritorno di Selvaggia Lucarelli nello studio di “Sognando… Ballando con le stelle” ha portato con sé il suo inconfondibile stile pungente. La giornalista e opinionista, nota per i suoi commenti affilati, ha colto l’occasione per lanciare una frecciatina all’indirizzo di Sonia Bruganelli, protagonista della passata edizione.

Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli

Durante la valutazione dell’esibizione di Vanessa Lacedonia e Carlo Aloia, la Lucarelli non ha resistito alla tentazione di riportare alla mente il “gelido” rapporto che aveva caratterizzato la scorsa edizione con l’imprenditrice. “Carlo, hai una ballerina simpatica e che balla. Secondo me dopo la stagione con la Bruganelli hai chiesto il risarcimento, il reso!”, ha esclamato con il suo caratteristico sarcasmo, scatenando l’ilarità del pubblico in studio. Non contenta, ha rincarato la dose aggiungendo: “Carlo ha detto ‘Torno a ballando solo se…’ e hai fatto bene”, alimentando ulteriormente il ricordo dei continui battibecchi che avevano tenuto banco durante la precedente stagione del programma.

Il maestro Aloia, dimostrando grande professionalità, ha preferito non rispondere alla provocazione, limitandosi a un sorriso diplomatico. D’altronde, i rapporti tra il ballerino e la Bruganelli sono rimasti solidi anche dopo la fine del programma, tanto che l’ex moglie di Paolo Bonolis, seguendo la puntata da casa, ha condiviso nelle sue storie Instagram il codice per votare Aloia, invitando i suoi follower a sostenerlo.

Le scintille tra la Lucarelli e la Bruganelli sono state uno degli elementi più discussi della precedente edizione di “Ballando con le stelle”, con continui botta e risposta che spesso sconfinavano dalla semplice valutazione delle performance, arrivando a toccare aspetti della vita privata e professionale delle due protagoniste. Il pubblico, che evidentemente non ha dimenticato quei momenti di tensione televisiva, ha accolto con entusiasmo il ritorno delle frecciatine della Lucarelli, confermando come la giurata rimanga una delle figure più amate e discusse del programma di Milly Carlucci.