Inzaghi: “Con Hoedt e Pereira mercato chiuso”

Inzaghi: “Con Hoedt e Pereira mercato chiuso”
Simone Inzaghi
30 settembre 2020

Vigilia di Atalanta-Lazio, test importante per entrambe le squadre al fine di conoscere il proprio stato di salute. “Affronteremo una squadra che 45 giorni fa si stava giocando una meritata semifinale di Champions League – afferma il tecnico biancoceleste Simone Inzaghi – Dovremo sapere di affrontare un avversario organizzato, non semplice da affrontare. Marusic? A Cagliari ha fatto benissimo, l`ho sempre apprezzato molto. Lo scorso anno purtroppo ha avuto qualche problema fisico ma adesso è riuscito ad allenarsi con continuità.
La squadra si è allenata bene, oggi pomeriggio avremo la rifinitura e valuteremo anche chi sarà della partita e chi no”.

Sul mercato dice: “Penso che con gli arrivi di Hoedt e Pereira il nostro mercato sia chiuso qui, ma ora la mia concentrazione non è sul mercato ma su domani (oggi, ndr). Andreas Pereira? Un giocatore importante che può alternarsi tra la zona di centrocampo e anche nel ruolo di seconda punta. Ha qualità e dovrà inserirsi bene in un gruppo collaudato. Ma siamo fiduciosi”. “Se sono soddisfatto del mercato? Penso che per tutti gli allenatori in questo momento il mercato dia qualche turbolenza: tutti vorremmo che finisse. La società sta lavorando, sappiamo che abbiamo tre partite ravvicinate e siamo in ritardo, ma dopo l’Inter e con la sosta secondo me avrò la squadra al completo”, ha aggiunto.

Leggi anche:
Lazio-Bologna 2-1, decidono i gol di Luis Alberto e Immobile
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti