ILFOGLIETTONE.ITILFOGLIETTONE.ITILFOGLIETTONE.IT
Ridimensionatore del carattereAa
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cronaca
  • Salute e Benessere
  • Scienza e Tecnologia
  • Cultura e Spettacolo
  • Sport
  • Rubriche
    • Ricette
    • Pensieri&Parole
    • L’editoriale
  • Multimedia
    • VIDEO NOTIZIE
Lettura: LUTTO IN TV: se ne è andata dopo una grave malattia I Amadeus in lacrime per il dolore
Ridimensionatore del carattereAa
ILFOGLIETTONE.ITILFOGLIETTONE.IT
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cronaca
  • Salute e Benessere
  • Scienza e Tecnologia
  • Cultura e Spettacolo
  • Sport
  • Rubriche
  • Multimedia
Search
  • Home
  • Politica
  • Economia
  • Cronaca
  • Salute e Benessere
  • Scienza e Tecnologia
  • Cultura e Spettacolo
  • Sport
  • Rubriche
    • Ricette
    • Pensieri&Parole
    • L’editoriale
  • Multimedia
    • VIDEO NOTIZIE
Hai già un account? Accedi
Seguici
GOSSIP

LUTTO IN TV: se ne è andata dopo una grave malattia I Amadeus in lacrime per il dolore

Ultimo aggiornamento: 24 Giugno 2025 17:49
Redazione
Condividi
Amadeus - (instagram) - IlFogliettone.it
Amadeus - (instagram) - IlFogliettone.it
Condividi

La morte improvvisa della ragazza ha lasciato nello sconforto il popolare conduttore e il pubblico televisivo

Contents
  • Il messaggio d’addio di Amadeus
  • In attesa dell’ultimo saluto

Con un commovente post pubblicato su Instagram, il marito di Harley Zuriatti ha annunciato al pubblico la scomparsa della giovane ex concorrente di Affari Tuoi, volto diventato noto proprio grazie alla trasmissione di Rai 1. “Harley ora non soffre più, è libera da qualsiasi malattia. Grazie a tutti. Vi avviserò appena avrò aggiornamenti per l’ultimo saluto che merita“, ha scritto, lasciando trapelare il dolore ma anche un senso di pace per la fine delle sofferenze della giovane moglie.

Harley aveva conquistato il cuore dei telespettatori con la sua dolcezza e con la sua storia di grande forza. Aveva 29 anni ed era originaria del Friuli Venezia Giulia. Partecipò al programma Affari Tuoi durante il 2024, diventando una delle pacchiste più amate della stagione. Ma la sua battaglia più importante, quella contro la malattia, era iniziata molto prima del suo esordio televisivo, in un percorso fatto di ospedali, trattamenti e tanta determinazione.

Fu proprio durante le lunghe sedute di chemioterapia che Harley scoprì il programma Affari Tuoi. In un’intervista aveva raccontato che il format le faceva compagnia nei momenti più difficili e, mai avrebbe immaginato, le avrebbe poi dato la possibilità di far parte di quel mondo. Un passaggio che per lei rappresentava una rinascita, un ritorno alla vita e una sfida affrontata col sorriso. Una testimonianza di quanto la televisione possa anche diventare rifugio e motore di speranza.

La notizia della sua morte ha rapidamente fatto il giro dei social, lasciando senza parole molti fan del programma e telespettatori affezionati. Harley non era solo una presenza sullo schermo: per molti era diventata un simbolo di coraggio, una giovane donna capace di affrontare con delicatezza e umanità una battaglia durissima. La sua storia aveva ispirato e commosso chi l’aveva seguita, anche solo per un episodio.

Il messaggio d’addio di Amadeus

Tra i tanti che hanno voluto rendere omaggio a Harley, anche Amadeus ha scelto di condividere un pensiero pubblico. Il conduttore, storico volto di Affari Tuoi, ha pubblicato sul proprio profilo Instagram due fotografie che lo ritraggono in un abbraccio con la giovane. Uno scatto intimo, spontaneo, a ricordare la profondità dell’incontro tra due persone che, anche se per poco, hanno condiviso un’esperienza speciale. Il suo messaggio ha toccato profondamente i fan e sottolineato il legame umano che si crea spesso dietro le quinte della televisione.

Quella di Harley non è stata solo una partecipazione televisiva. È stata, per molti, la prova che anche nei momenti più difficili si può scegliere di vivere pienamente, di mostrarsi con autenticità e di abbracciare nuove opportunità. Il coraggio con cui ha raccontato la propria malattia, senza mai indulgere nel vittimismo, ha lasciato un’impronta profonda. Era fiera del proprio percorso e della visibilità che le era stata concessa, non per vanità, ma per trasmettere un messaggio.

Harley Zuriatti e Amadeus - (instagram) - IlFogliettone.it
Harley Zuriatti e Amadeus – (instagram) – IlFogliettone.it

In attesa dell’ultimo saluto

Per il momento non si conoscono ancora i dettagli delle esequie. Il marito ha annunciato che informerà amici, familiari e chiunque abbia voluto bene ad Harley non appena sarà possibile. Intanto, i messaggi di cordoglio continuano ad arrivare, in una lunga catena di affetto che unisce volti noti e persone comuni, tutte colpite dalla storia e dalla luce di questa ragazza.

Harley Zuriatti lascia un grande vuoto ma anche un ricordo pieno di gratitudine e amore. La sua presenza, breve ma intensa, in televisione ha rappresentato qualcosa di più di una semplice apparizione. È stata testimonianza, emozione, forza. Chi l’ha vista una volta sola difficilmente la dimenticherà. Chi l’ha conosciuta davvero, ne custodirà per sempre il sorriso.

Condividi questo articolo
Email Copia link Stampa
Articolo precedente Bonus disabili - (pexels) - IlFogliettone.it BONUS DISABILI LUGLIO 2025: ultim’ora Legge 104, per i titolari dei benefici cambia tutto I Informati subito o rischi grosso
Articolo successivo L’Europa condanna Israele per Gaza ma rinvia le sanzioni 

IL FOGLIETTONE

Il Fogliettone è un giornale online indipendente che racconta la realtà attraverso le notizie che contano. Politica, economia, cronaca, cultura e spettacolo sono i principali ambiti di un’informazione costruita con attenzione alle fonti, ai fatti e alle loro conseguenze. L’obiettivo è andare oltre il rumore della quotidianità per arrivare al cuore della notizia, offrendo al lettore elementi chiari per comprendere ciò che accade. Un’informazione diretta, essenziale e senza condizionamenti, che mette al centro il fatto e il diritto dei lettori a essere informati.
0Mi piace
0Segui:
0Segui:
0Segui:
MediumSegui:
QuoraSegui:
Pubblicità
Ad image
Pubblicità
Ad image

Articoli correlati

GOSSIP

“TORNO AL PARADISO DELLE SIGNORE L’ANNO PROSSIMO”: è tutto vero | Lacrime, urla e stupore anche tra gli stessi attori

Di
Redazione
GOSSIP

Addio Mara Venier, dopo tanto tempo hanno eletto la sua erede | Ecco di chi si tratta: la conosce praticamente chiunque

Di
Redazione
Cultura e SpettacoloGOSSIP

L’annuncio di Britney Spears: cerco uomo super dotato

Di
Redazione
Cultura e SpettacoloGOSSIP

Virginia Raffaele, uomo misterioso e giochi “pericolosi”

Di
Redazione
ILFOGLIETTONE.IT
Facebook Twitter Instagram Linkedin

Direttore responsabile
Gaetano Mineo

 

Iscrizione registro stampa tribunale di Palermo  22/2013 redazione@ilfogliettone.it

Editore
Il fogliettone società editoriale S.r.l.s.

Iscrizione registro REA di Palermo n.308873
Iscrizione registro comunicazione n.24002
societaeditoriale@ilfogliettone.it

Questo sito è associato alla

badge_FED
 
 
 

 

  • Redazione
  • Scrivi al giornale
  • Pubblicità
  • Condizioni generali
  • Privacy
  • Cookies Policy
Lettura: LUTTO IN TV: se ne è andata dopo una grave malattia I Amadeus in lacrime per il dolore

Copyright © 2026 Il Fogliettone S.R.L.S