Tragico incidente a Palermo: padre e figlio di 4 anni precipitati dal sesto piano

25 dicembre 2023

Un tragico incidente ha sconvolto via Ausonia a Palermo, dove un uomo di 38 anni, professore della facoltà di Ingegneria, insieme al suo bambino di 4 anni, sono precipitati dal sesto piano di un edificio, atterrando sulla tettoia di un ristorante.

L’uomo è purtroppo deceduto in seguito alle ferite riportate e il bambino è stato trasportato d’urgenza al Vincenzo Cervello, ricoverato nel reparto di pediatria. Al momento, non sono ancora chiare le sue condizioni di salute. Qualcuno avrebbe visto il bambino sporgersi pericolosamente dal balcone, e nel tentativo disperato di afferrarlo, il padre sia precipitato insieme a lui.

Gli operatori del 118, i vigili del fuoco e la polizia sono intervenuti prontamente sulla scena dell’incidente. Il bambino ricoverato in ospedale è cosciente e, fortunatamente, le analisi non hanno rilevato lesioni gravi. La sua principale preoccupazione è il padre, di cui chiede continuamente notizie. La vittima, professore ordinario all’Università di Palermo, aveva purtroppo perso la moglie poco più di un anno fa. L’incidente è avvenuto intorno alle 15, e al momento sono in corso approfondite indagini per ricostruire esattamente quanto accaduto.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Fiumicino, Fassino denunciato per furto: acquisito video Duty Free


Commenti