Elisabetta Canalis, si sbottona su George Clooney: “Ci mettemmo sulle mura della villa…” | Lo hanno fatto in pubblico, ci sono le prove

Elisabetta Canalis (Raiplay) Ilfogliettone

Elisabetta Canalis (Raiplay) Ilfogliettone

L’ex velina ha confessato del suo passato amoroso con il celebre attore di Hollywood, la rivelazione ha stupito i fan. 

Elisabetta Canalis ha intrapreso la sua carriera nel mondo dello spettacolo come ballerina e velina nel popolare programma televisivo “Striscia la Notizia” alla fine degli anni ’90. Questa esperienza ha rappresentato un trampolino di lancio, conferendole una notevole visibilità e aprendole le porte ad altre opportunità nel panorama televisivo.

Negli anni successivi, Canalis ha ampliato i suoi orizzonti professionali, cimentandosi nella recitazione sia per il piccolo che per il grande schermo. Ha partecipato a diverse fiction televisive italiane e a film, dimostrando una versatilità artistica che le ha permesso di esplorare ruoli differenti. Parallelamente alla recitazione, ha continuato a lavorare come conduttrice e presentatrice in vari programmi televisivi.

La sua carriera ha avuto anche una dimensione internazionale, con partecipazioni a produzioni straniere e apparizioni in eventi di rilievo. Questa apertura verso contesti internazionali ha contribuito a espandere la sua notorietà oltre i confini.

Oltre al suo lavoro nel mondo dello spettacolo, Elisabetta Canalis ha intrapreso anche attività imprenditoriali e ha collaborato con diversi marchi come testimonial. La sua immagine e la sua popolarità sono state sfruttate in campagne pubblicitarie e iniziative di marketing, dimostrando la sua influenza anche al di fuori del puro ambito televisivo e cinematografico.

Canalis: vita privata e gossip

La vita privata di Elisabetta Canalis è stata spesso oggetto di attenzione mediatica. Tra le sue relazioni più note figura quella con l’attore americano George Clooney, che ha suscitato un notevole interesse da parte del gossip internazionale.

Attualmente, Elisabetta Canalis è madre di una bambina, Skyler Eva, nata dalla sua precedente relazione. La sua vita sembra concentrarsi molto sulla famiglia e sulla crescita della figlia, come spesso traspare dalle sue attività sui social. Pur mantenendo una presenza nel mondo dello spettacolo, la sua priorità sembra essere ora la maternità e la gestione della sua vita privata.

Canalis Clooney (Wiki) Ilfogliettone

Canalis-Clooney: la rivelazione

Elisabetta Canalis ha raccontato della sua relazione con George Clooney, definendola “Una storia che era diventata piatta, finita perché non c’erano emozioni”. Ha sottolineato inoltre che: “Non c’era alcun contratto. Nessuno mi ha mai chiesto di formalizzare nulla, nemmeno quei contratti che tutelano la privacy. Te lo posso giurare: questa cosa della firma sul silenzio è una stronzata” .

In un episodio estivo a Como, Canalis e Clooney si vendicarono dei paparazzi lanciando secchi d’acqua dalle mura della villa, un gesto che lei ha condiviso con amici come Chris Pine ed Emily Blunt. Nonostante l’intensità mediatica, Elisabetta ha dichiarato: “Con George abbiamo riso tanto, è un uomo divertente” .