Noleggio veicoli commerciali: ecco i furgoni più richiesti a Milano

Noleggio veicoli commerciali: ecco i furgoni più richiesti a Milano
27 marzo 2023

Secondo gli ultimi dati statistici, la Lombardia è la regione italiana in cui circola il maggior numero di veicoli commerciali: nelle statistiche rilevate dall’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica, in questa zona d’Italia girano più di 640.000 furgoni, quasi il doppio di quelli presenti in altre regioni come il Lazio e la Campania. Non c’è quindi da stupirsi del fatto che a Milano ci sia una grande richiesta di noleggio di veicoli commerciali.

Nel capoluogo lombardo sono attive più di trecentomila imprese: proprio da loro arriva la più grande domanda di furgoni, ma è in crescita anche quella proveniente dai soggetti privati. Ognuno, però, ha delle esigenze particolari: ecco perché è necessario sapere a chi rivolgersi per trovare il veicolo che possieda tutte le caratteristiche desiderate e poter inoltre beneficiare di un’ampia serie di vantaggi.

 

A chi rivolgersi per il noleggio di veicoli commerciali a Milano

 

Per usufruire del servizio di noleggio furgoni a Milano è possibile rivolgersi a realtà specializzate come Giffi Noleggi, ditta leader nel settore che propone veicoli commerciali sicuri, affidabili e attentamente revisionati.

L’esperienza maturata nel corso degli ultimi venti anni ha permesso a questa azienda di affermarsi come punto di riferimento per le imprese, i professionisti e gli appassionati del fai da te che sono alla ricerca di un mezzo per portare avanti le loro attività. Il servizio viene offerto su tutto il territorio nazionale, grazie alle numerose sedi presenti sul territorio nazionale.

La sede di Milano si trova in via Vialba numero 71. Gli uffici sono aperti dal lunedì al venerdì tra le 7:00 e le 12:00 e tra le 14:00 e le 18:00, mentre il sabato sono aperti solo la mattina dalle otto a mezzogiorno. Per avere maggiori informazioni o prenotare un veicolo è possibile compilare l’apposito form sul sito, mettesi in contatto con il personale della ditta telefonicamente oppure tramite email.

 

I mezzi disponibili e i soggetti interessati

 

Come accennato in precedenza, l’aumento della domanda di noleggio di veicoli commerciali a Milano riguarda diverse categorie. Il servizio viene richiesto soprattutto dalle imprese attive nel campo dell’edilizia, ma anche dalle ditte che lavorano nei settori dell’industria, dell’agricoltura, del giardinaggio e dagli artigiani e professionisti quali idraulici, elettricisti imbianchini e così via. Ovviamente nell’elenco non possono mancare tutti quelli che, abitualmente o saltuariamente, si occupano di trasporti e traslochi.

Per venire incontro alle esigenze di una clientela così eterogenea, Giffi Noleggi ha creato un parco mezzi davvero completo, composto non solo da veicoli commerciali, ma anche da piattaforme aeree, mezzi per il sollevamento e per il movimento terra, gruppi elettrogeni e addirittura box e container prefabbricati. La prenotazione del mezzo o dello strumento che serve è davvero molto semplice, come scopriremo nel prossimo paragrafo.

 

I furgoni ed i veicoli commerciali più richiesti per il noleggio a Milano

 

Si può prenotare il noleggio di un mezzo utilizzando i contatti indicati in precedenza oppure seguendo la procedura online: basta andare sul sito ufficiale giffinoleggi.com, scegliere una categoria di veicolo, poi la tipologia ed infine il modello più adatto alle proprie esigenze; le descrizioni pubblicate sul sito aiutano a fare la scelta migliore. A questo punto basta cliccare sul bottone Richiedi ora ed inserire i propri dati e quelli del cantiere di destinazione.

Concentrandoci sui veicoli commerciali, è possibile dire che a Milano le richieste riguardano diverse tipologie. Oltre ai classici furgoni di dimensioni mini, medie o maxi, sono molto ricercati anche i furgoni cubo centinati, sia con che senza sponda idraulica posteriore, ed i furgoni con cassone ribaltabile o fisso, anche con doppia cabina o con gru. Chi deve trasportare prodotti freschi può richiedere il furgone refrigerato, mentre per il trasporto di gruppi di persone sono disponibili i furgoni con nove posti.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti