Prepara le valigie e parti immediatamente: Kate Middleton lo manda via da casa | 14 ore di volo sola andata

Kate Middleton (Foxnews) IlFogliettone
Decisione drastica avallata dalla futura regina e moglie del principe William. Il protocollo reale prevede un lungo viaggio in solitaria.
Catherine “Kate” Middleton, oggi Principessa del Galles, è nata il 9 gennaio 1982 a Reading. Cresciuta in un ambiente di classe media, Kate ha trascorso la sua infanzia nel villaggio di Chapel Row. I suoi genitori, Carole e Michael Middleton, hanno fondato un’azienda di successo nel settore degli articoli per feste.
La sua istruzione è stata curata con attenzione: ha frequentato la St. Andrew’s School, il Marlborough College, un rinomato collegio nel Wiltshire, dove si è distinta sia accademicamente che nello sport. Successivamente, nel 2001, ha iniziato i suoi studi presso l’Università di St Andrews in Scozia, dove ha conseguito una laurea in Storia dell’Arte. Proprio tra le mura dell’università scozzese ha avuto inizio la sua storia con il Principe William.
La conoscenza tra Kate e William è avvenuta durante il loro periodo universitario a St Andrews. Inizialmente amici, la loro relazione si è evoluta gradualmente in un legame sentimentale. Nonostante la forte attenzione mediatica e le inevitabili pressioni legate alla posizione di William nella linea di successione al trono, la loro relazione è apparsa solida e duratura nel tempo. Dopo una lunga frequentazione, il loro fidanzamento ufficiale è stato annunciato nel novembre 2010.
Il matrimonio tra Catherine Middleton e il Principe William si è celebrato il 29 aprile 2011 nell’Abbazia di Westminster a Londra. L’evento ha avuto una risonanza globale, attirando milioni di telespettatori in tutto il mondo. Kate è diventata ufficialmente Sua Altezza Reale la Duchessa di Cambridge. Il matrimonio è stato visto come un momento di rinnovamento per la monarchia britannica, ma anche come la realizzazione di una favola moderna.
I tre figli di Kate e William
I Principi George, Charlotte e Louis sono i tre figli di Kate Middleton e del Principe William. Il Principe George Alexander Louis è nato il 22 luglio 2013. La Principessa Charlotte Elizabeth Diana è nata il 2 maggio 2015. Il Principe Louis Arthur Charles è il più piccolo, nato il 23 aprile 2018.
Il Principe George, in quanto primogenito del Principe del Galles, è il secondo nella linea di successione al trono britannico, dopo suo padre William. Fin dalla sua nascita, la sua vita è stata sotto i riflettori, essendo destinato a diventare un giorno re.
Il lungo viaggio per il Principe George
Kate e William dedicano grande attenzione all’educazione dei loro tre figli, George, Charlotte e Louis, con particolare riguardo per George, futuro re. Essendo secondo nella linea di successione, dopo il padre William, la sua preparazione è considerata fondamentale per affrontare le responsabilità che lo attendono.
Parte di questa preparazione include una serie di impegni e viaggi all’estero in rappresentanza del sovrano, seguendo le orme di William, zio Harry e nonno Carlo. Si ipotizzano come possibili destinazioni per il suo primo viaggio da solo l’Australia, la Nuova Zelanda o il Canada, paesi del Commonwealth tradizionalmente visitati dagli eredi al trono per acquisire esperienza e farsi conoscere… Con buona pace di mamma Kate!