Tony Hadley torna live in Italia con Mad About You

Tony Hadley torna live in Italia con Mad About You
Tony Hadley
30 marzo 2023

Tony Hadley, una delle voci maschili più rinomate al mondo, dopo il tour celebrativo dei 40 anni di carriera, sold out in tutte le tappe italiane, torna con Mad About You un nuovo spettacolo in cui, oltre che dalla sua fedele The Fabulous TH Band, sarà accompagnato per sole due eccezionali tappe, quella del 25 giugno al Teatro Romano di Ostia Antica e quella del 27 giugno al Teatro Romano di Verona, dalla straordinaria Orchestra Bruno Maderna, diretta dal M° Danilo Rossi.

“È sempre bello tornare in Italia ogni volta è un`emozione diversa e ho la possibilità di cantare in posti meravigliosi! Gli italiani sono sempre molto gentili con me, non vedo l`ora di incontrarli di nuovo e abbracciarli con la mia musica. Questa volta inoltre, per ben due date, sarò accompagnato per la prima volta dall`Orchestra Bruno Maderna, diretta dal M° Danilo Rossi. Sentire i miei nuovi brani, quelli storici e i cult che mi hanno accompagnato da sempre prendere nuova vita grazie all`orchestra è magico!” – commenta Tony Hadley.

Il tour, che toccherà l`Umbria, l`Emilia Romagna, e molte altre regioni, sarà l`occasione per celebrare una delle voci più autorevoli del pop, ormai sulla cresta dell`onda da 4 decenni, che ha visto gli esordi con il movimento del New Romantic, interpretando negli anni brani ormai diventati cult degli Spandau Ballet come l`epica “Through the Barricades”, il brano al primo posto di tutte le classifiche internazionali “True”, e l`inno non ufficiale delle Olimpiadi di Londra “Gold”. In questo viaggio per la penisola Tony eseguirà dunque brani iconici del periodo in cui era con gli Spandau Ballet, ma anche le sue canzoni da solista, senza tralasciare qualche iconica cover, e, nelle due date speciali, saranno eseguite in una veste rinnovata ed impreziosita dall`arrangiamento orchestrale.

Leggi anche:
Il nuovo album di Taylor Swift, "The Tortured Poets Department"
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti