Ufficiale, Sandro Tonali è un giocatore del Milan

Ufficiale, Sandro Tonali è un giocatore del Milan
Sandro Tonali
10 settembre 2020

Sandro Tonali è ufficialmente un giocatore del Milan. Il centrocampista classe 2000 è stato annunciato con un comunicato dal club rossonero : “Il club è lieto di annunciare di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione per l’acquisizione definitiva, le prestazioni sportive del centrocampista Sandro Tonali dal Brescia Calcio – si legge – il calciatore indosserà la maglia numero 8”.

Quella che fu di Gattuso, suo grande idolo fin da quando, bambino, tifava per i rossoneri: “Siamo felicissimi di accoglierlo. È sicuramente uno dei giovani talenti più promettenti a livello internazionale – ha spiegato l’amministratore delegato Ivan Gazidis – conosce bene la società, a cui è legato affettivamente, e condivide pienamente i valori alla base del progetto che vogliamo costruire insieme”. Puntuale anche il commento di Maldini: “Siamo convinti che potrà dare un contributo importante per costruire insieme un futuro ricco di grandi soddisfazioni – le parole del direttore dell’area tecnica – un centrocampista di grande prospettiva che saprà interpretare al meglio i valori del nostro club”.

Il Milan si è assicurato il centrocampista con un prestito oneroso da 10 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più 10 milioni di bonus legati a presenze e obiettivi, col Brescia che ha diritto anche ad una percentuale sulla futura rivendita del giocatore. Per il centrocampista contratto di cinque anni a 2 milioni all`anno più bonus a salire.

Leggi anche:
Cannabis, Federcanapa impugna decreto ministero Salute su Cbd
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti