Calcio, Serie A sceglie Adplay per piattaforma highlights

1 agosto 2022

La Serie A si affida ad Adplay per lo sviluppo e la commercializzazione della nuova piattaforma proprietaria multimediale dedicata agli highlights del massimo campionato di calcio italiano, della Coppa Italia e della Supercoppa. L’accordo partirà con l’avvio del nuovo campionato, il 13 agosto, e varrà per due anni. La piattaforma sarà totalmente gratuita e consentirà di accedere ai contenuti della Lega Serie A da TV, smartphone, tablet e PC. Gli highlights saranno disponibili 3 ore dopo il termine delle singole gare, o dopo le ore 23.30 per le partite il cui inizio è fissato oltre le ore 15, e per gli 8 giorni a seguire.

“L’accordo con AdPlay ci permette di essere sempre più vicini ai nostri tifosi”, ha detto l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo. “Tutti gli appassionati potranno vedere, a costo zero, sul proprio sito internet preferito, tutti gli highlights delle nostre competizioni. Oramai da oltre un anno la Lega Serie A è diventata una media company. Oltre a produrre partite crea costantemente anche altri contenuti, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno, che consentono di mantenere viva la relazione con i tifosi, il vero patrimonio della Serie A”, ha concluso.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Caso Ariston, Tajani: violato diritto, studiamo soluzione per risarcimento danni


Commenti