EUROSPIN stavolta l’ha combinata grossa: fatte fuori tutte le gelaterie d’Italia | Con 2,99 mangiate il gelato migliore di Italia

Eurospin (Facebook) IlFogliettone

Eurospin (Facebook) IlFogliettone

Ennesima super offerta per pochi giorni in tutti gli Eurospin, il gelato a questo prezzo è davvero rarissimo. 

Eurospin nasce nel 1993 da un’intuizione di un gruppo di imprenditori della grande distribuzione. L’obiettivo era creare un discount con un forte focus sul prodotto a marchio proprio, garantendo qualità a prezzi competitivi. Le prime aperture si concentrarono nel nord-est Italia, segnando l’inizio di una crescita costante.

Uno dei principali punti di forza di Eurospin risiede nella sua strategia di marca privata. Concentrandosi su prodotti a marchio proprio, l’azienda riesce a controllare l’intera filiera, dalla produzione alla vendita, ottimizzando i costi e offrendo prezzi accessibili senza compromettere la qualità.

Nel corso degli anni, Eurospin ha conosciuto una rapida espansione su tutto il territorio nazionale, diventando una delle principali catene discount in Italia. La sua presenza capillare, sia nelle grandi città che nei centri più piccoli, ha reso i suoi prodotti accessibili a un vasto pubblico.

Eurospin è amato dai consumatori per diversi motivi. Innanzitutto, per il suo posizionamento di prezzo conveniente, che permette di fare la spesa risparmiando. In secondo luogo, per la qualità percepita dei suoi prodotti a marchio, spesso paragonabile a quella di marche più blasonate. Infine, la semplicità dei punti vendita e l’efficienza del servizio contribuiscono a creare un’esperienza d’acquisto positiva e fidelizzante.

Le maxi offerte Eurospin

Il marketing di Eurospin si concentra principalmente sulla comunicazione del suo posizionamento di discount conveniente, con un forte accento sulla qualità dei prodotti a marchio proprio. La strategia punta a evidenziare il rapporto qualità-prezzo vantaggioso, rivolgendosi a un pubblico ampio e attento al risparmio nella spesa quotidiana.

Un elemento distintivo delle campagne promozionali di Eurospin sono le “maxi offerte a tempo”. Queste iniziative, spesso focalizzate su specifici prodotti o categorie merceologiche, creano un senso di urgenza e incentivano l’acquisto immediato. La comunicazione di queste offerte è veicolata attraverso volantini, cartellonistica nei punti vendita e canali digitali.

Big Cioc (Eurospin) Ilfogliettone

Il gelato a soli 2.99 €

Solo per pochi giorni, in tutti i supermercati Eurospin, si potrà trovare in offerta speciale a soli 2.99 euro la confezione da ben sei gelati Big Ciocc con mandorle del marchio Dolciando. Offerta a tempo limitato, soltanto per pochissimi giorni e i pezzi stanno andando a ruba.

Il Big Ciocc Dolciando è un goloso gelato stecco. Si tratta di un cremoso gelato al gusto di vaniglia, avvolto da un croccante strato di cioccolato al latte arricchito con croccanti mandorle. Un’occasione imperdibile per concedersi un piacere a un prezzo super conveniente.