Restare al passo della moda… risparmiando!

Restare al passo della moda… risparmiando!
25 ottobre 2017

Riuscire a seguire i mutevoli diktat imposti dalla moda non sempre è un’impresa facile. Essere di tendenza vuol dire infatti riuscire sempre a “imbrigliare” i must have del momento, per poter vestire secondo i canoni proposti dalle passerelle più prestigiose. Sfogliare i cataloghi autunno/inverno o primavere/estate proposti dalle riviste di moda può spesso risultare sfiancante, soprattutto per chi non può permettersi di essere sempre in perfetta linea con le tendenze del momento.

Per essere però sempre impeccabili, in qualsiasi occasione, è possibile ricorrere a qualche piccolo segreto d’alta moda! Alcuni capi sono infatti protetti da una vera e propria aura immortale, capace di renderli delle icone fashion nel mondo patinato della moda. Se invece non si vuole rinunciare ad un piccolo “lusso”, la risposta si trova in particolari siti che raccolgono le offerte, gli sconti e i saldi delle migliori griffe. Scopriamo allora quali capi d’abbigliamento non devono mai mancare nel guardaroba di ogni donna e come aggiudicarsi un codice sconto per degli acquisti davvero vantaggiosi.

Lo shopping online può riservare delle interessanti scoperte, soprattutto quando si parla di risparmiare sugli acquisti. Esistono infatti dei siti dedicati al mondo dei codici sconto, veri e propri passe-par tout per regalarsi un capo alla moda senza spendere una fortuna. Per iniziare il viaggio alla scoperta del mondo dei codici sconto un buon punto di partenza sono i motori di ricerca. Con pochi semplici click infatti si possono scovare siti specializzati nella ricerca e nella raccolta di coupon perfetti per acquistare il capo d’abbigliamento tanto desiderato ad un prezzo scontato. Ad esempio, su questa pagina potrai approfittare di ottimi codici sconto Zalando Prive lo store dove potrai trovare i migliori brand nel campo della moda. Un piccolo segreto per rimanere sempre al passo con le tendenze del momento senza sentirsi in colpa!

Ma quali sono i capi indispensabili? Il posto d’onore tra i capi “evergreen” spetta sicuramente al classico tubino nero. Emblema dell’eleganza raffinata, ma sobria, può interpretare la vera essenza di ogni donna. Reso celebre dall’indimenticabile Audrey Hepburn, è l’abito perfetto per sentirsi sempre raffinate, ma con discrezione. Altro capo diventato must assoluto di eleganza è la camicia bianca. Un capo declinabile in moltissime interpretazioni, perfetto per sfoggiare una mise sexy ma ricca di fascino.

Tra gli “intramontabili” anche i tanto amati jeans. Un capo che non sembra conoscere il trascorrere del tempo, perfetto anche abbinato alla camicia bianca per un look elegante ma capace di sfidare la città. Impossibile poi rinunciare al morbido abbraccio di un maglione in cachemire. Un capo che mescola perfettamente eleganza e comodità.

Per non rinunciare a incorniciare l’outfit in un alone di mistero fitto di eleganza, il trench è il capo da custodire gelosamente. Indossabile praticamente tutto l’anno, si presta a rendere unico ogni tipo di look. Da quello più romantico, se abbinato ad un delicato abito a fiori, ad un mood più seducente se accostato ad un pantalone dal sapore maschile.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti