Sparatoria a Los Angeles, tre morti e quattro feriti

Sparatoria a Los Angeles, tre morti e quattro feriti
28 gennaio 2023

Almeno tre persone sono rimaste uccise e altre quattro ferite in una sparatoria nello stato americano della California. Lo hanno riferito i media, citando la polizia locale: due dei feriti sono in condizioni critiche. L’incidente è avvenuto questa mattina nel quartiere Benedict Canyon di Los Angeles, secondo quanto riportato dal Los Angeles Times. Il quotidiano ha riferito che tre persone sono state uccise all’interno di un veicolo in strada, mentre altre quattro sono rimaste ferite all’esterno.

I feriti sono stati portati negli ospedali locali, con due di loro in condizioni critiche e altri due in condizioni stabili. Lunedì, almeno sette persone sono state uccise e una ferita in una sparatoria di massa avvenuta in due luoghi diversi nella città di Half Moon Bay, in California. Un’altra sparatoria è stata segnalata a Oakland, in California, lunedì sera e ha provocato almeno un morto e diversi feriti.

Il sergente della polizia di Los Angeles, Bruce Borihanh, ha detto che le vittime sono state trovate in prossimità di una proprietà, una “casa per affitti a breve termine”, e che era in corso una festa o un raduno. Responsabili dei vigili del fuoco di Los Angeles hanno risposto alla segnalazione di una sparatoria alle 2.55 nel blocco 2700 di Ellison Drive, una strada di grandi e lussuose case in collina a nord di Beverly Hills. Sul posto è arrivata anche la polizia di Los Angeles. Pochi dettagli sono trapelati, se non che i feriti sono stati trasportati negli ospedali locali, secondo il capitano della polizia di Los Angeles Jonathan Tippet.

Leggi anche:
Veronica Lario: per anni vessata dalla stampa legata al potere
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti