Anche i Ferragnez positivi al Covid: siamo a casa e stiamo bene

Anche i Ferragnez positivi al Covid: siamo a casa e stiamo bene
27 dicembre 2021

“Io e Fede siamo positivi e i bambini sono negativi per ora. Siamo in casa e stiamo tutti bene”: con un video su Instagram Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato di essere risultati positivi al Covid-19. “Ci stavamo testando ogni giorno per essere sicuri e ieri (domenica, ndr) abbiamo fatto un molecolare che è risultato positivo ma i bambini, non si sa come, per ora sono negativi”, narra la popolare coppia in un video, precisando che “fortunatamente noi siamo asintomatici, e quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene”. I Ferragnez, spiegano perché in casa indossano le mascherine tutto il giorno, in quanto “non possiamo mantenere più di tanto una distanza con i bambini che dobbiamo accudire”.

Anche Lorenzo Jovanotti sceglie i social per condividere con i suoi fans di aver beccato il Covid-19. ”Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai”, esordisce così il cantautore che, tra l’altro, è pure vaccinato. E aggiunge, nelle varie storie in pigiama natalizio tartan a quadri rossi e blu, di avere “un’influenza di quelle toste”. ”Vai via dai, ci sono posti migliori”, dice al virus lanciando pugni nell’aria. Però lamenta “mal di gola pazzesco, male di muscoli, tutto”. Lo stesso Jovanotti annuncia pure di essere stato chiamato da Nicola Savino che gli ha detto: ‘Sono positivo”. Lo stesso conduttore de ‘Le Iene’ ha poi confermato la sua positività al Covid-19 con una foto sui social che lo ritrae proprio insieme a Jovanotti: “Io e @lorenzojova all’Omicron bar, un locale malfamatissimo. Sto bene, non ho sintomi, magno da mane a sera…grazie a tutti!”.

Leggi anche:
Putin nazionalizza le filiali russe di Ariston e Bosch

Dallo spettacolo allo sport. L’ex calciatore Bobo Vieri ha trascorso il Natale separato dalla famiglia essendo risultato anch’egli positivo. L’annuncio arriva sempre via social e a rivelarlo è la moglie Costanza Caracciolo. “In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… – scrive l’ex velina -. Purtroppo il nostro @christianvieri si è beccato il virus”. “Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte. Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!!!”, conclude la Caracciolo. Auguri di pronta guarigione a tutti, invece, aggiungiamo noi.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti