Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale san Raffaele

Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale san Raffaele
Silvio Berlusconi
15 maggio 2021

Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove è stato ricoverato per diversi giorni. Lo riferiscono fonti vicine al leader di Forza Italia. Berlusconi ha lasciato il san Raffaele in auto. “Il Presidente Silvio Berlusconi è rientrato oggi nella sua residenza di Arcore. Si conclude così il ricovero all`Ospedale San Raffaele, prescritto dai sanitari per accertamenti e cure in relazione ai postumi della malattia da Coronavirus dalla quale il Presidente era stato affetto nei mesi scorsi. Il Presidente Berlusconi continuerà a domicilio un adeguato periodo di riposo, di riabilitazione e cure come prescritto dai sanitari”. Lo ha scritto su Facebook il coordinatore di Forza Italia Antonio Tajani, sottolineando che “ci conferma così l`infondatezza delle notizie allarmistiche circolate nei giorni scorsi, delle quali il Presidente stesso ha sorriso coi i suoi stretti collaboratori”.

Forza Italia, ha proseguito Tajani, “saluta con entusiasmo questi positivi sviluppi, che avvicinano il momento nel quale il proprio leader potrà finalmente tornare a svolgere l`attività pubblica che in questi mesi gli è stata preclusa su stretta indicazione medica. Il presidente Berlusconi naturalmente non ha mai smesso di seguire puntualmente le vicende politiche, per quanto compatibile con il riposo assoluto prescrittogli dai curanti, è rimasto in contatto continuo con i vertici del Movimento, ed è ansioso di tornare alla piena attività. Si atterrà tuttavia naturalmente ai tempi e alle regole di prudenza indicate dai sanitari”.

Berlusconi, ha infine riferito Tajani, “è grato e commosso dalle tante manifestazioni di affetto, di amicizia e di solidarietà ricevute dai militanti di Forza Italia, dai vertici delle istituzioni, da alleati e avversari politici”. “Bentornato a casa Silvio, alla faccia di gufi e avvoltoi”. Lo scrive su Twitter il segretario della Lega Matteo Salvini, con una foto che lo ritrae insieme a Silvio Berlusconi, dimesso oggi dall’ospedale San Raffaele.

Leggi anche:
Ritrovato il bimbo di 21 mesi scomparso al Mugello, sta bene
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti