Fedez mostra la cicatrice dopo l’intervento: “Sto bene”

Fedez mostra la cicatrice dopo l’intervento: “Sto bene”
24 marzo 2022

“Settimana scorsa ho scoperto di avere un raro tumore neuroendocrino del pancreas”. Inizia così il post pubblicato da Fedez su Instagram, assieme ad alcune foto in ospedale, al San Raffaele di Milano, dopo l’operazione all’addome cui si è sottoposto martedì 22 marzo. “Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo”, ha spiegato l’artista e influencer. L’intervento chirurgico è durato 6 ore – ha rivelato – durante le quali i dottori gli hanno asportato il tumore e una parte del pancreas.

“A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”, ha scritto ancora Fedez condividendo alcuni scatti del pre e post intervento, tra cui un dettaglio del pancreas e l’immagine della profonda cicatrice che gli ha lasciato l’operazione. “Ci vorrà un po’. Grazie ai medici, chirurghi e infermieri che mi sono stati accanto in questi giorni intensi. Un grazie immenso anche per tutti i messaggi di supporto e di positività che mi avete fatto arrivare”.

La famiglia che lo riempie d’affetto, con il piccolo Leone che in un video gli chiede di rimettersi presto per tornare a giocare insieme, e poi il web, con una valanga di messaggi di incoraggiamento e cuoricini rossi. A scrivergli una lista lunghissima di musicisti, amici e colleghi (tra questi Lorenzo Jovanotti, Francesca Michielin, BabyK, Emma, Mara Maionchi, Tommaso Zorzi, Michela Giraud, Achille Lauro, Ghemon, Mara Sattei, Donatella Versace, Levante…). Anche la moglie, Chiara Ferragni ha ringraziato su Instagram tutte le persone che “ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza”.

Leggi anche:
Inondazioni in Cina, villaggi allagati: 100mila sfollati
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti