Francesca Tocca volta pagina: nuovo amore con l’hairstylist dei vip Davide Greco
Le immagini esclusive del settimanale ‘Chi’ rivelano la relazione tra la ballerina di Amici e il parrucchiere palermitano, dopo la fine del matrimonio con Raimondo Todaro
Raimondo Todaro, Francesca Tocca e Davide Greco
Francesca Tocca ha davvero voltato pagina. Dopo la fine del matrimonio con Raimondo Todaro, durato diciassette anni, la ballerina professionista di Amici è stata fotografata per le vie di Roma in compagnia di Davide Greco, noto hairstylist dei vip. Le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale ‘Chi’ non lasciano spazio a interpretazioni: sorrisi complici, gesti affettuosi e un bacio appassionato suggellano quello che sembra essere un nuovo capitolo sentimentale per la danzatrice.
Una relazione che si consolida
Le foto, scattate nella Capitale, mostrano la coppia mentre passeggia mano nella mano con il barboncino di Francesca al guinzaglio. I due sono stati immortalati durante una giornata insieme che li ha visti recarsi dal toelettatore per il cane e poi rientrare nell’abitazione della ballerina. “Sguardi, sorrisi, attenzioni reciproche, baci… Insomma, tutto lascia pensare a una relazione che va oltre l’amicizia” ha pubblicato il Settimanale ‘Chi’.
La frequentazione tra Francesca Tocca e Davide Greco era già stata oggetto di indiscrezioni lo scorso aprile, quando l’esperta di gossip Deianira Marzano aveva segnalato un avvicinamento tra i due. In quell’occasione, però, la ballerina aveva prontamente smentito durante una partecipazione a ‘Verissimo’, dichiarando sui social: “Sono single e tale voglio restare! Quindi direi anche che vi potete cercare altre argomentazioni… E lasciarmi stare… Grazie”.
La fine di un lungo amore
La nuova relazione arriva a pochi mesi dalla separazione ufficiale da Raimondo Todaro, annunciata lo scorso gennaio con un comunicato congiunto sui social. La coppia, che ha condiviso undici anni di matrimonio e ha avuto una figlia, Jasmine, nel 2013, aveva spiegato la decisione con parole di reciproco rispetto: “Consapevoli di aver dato tutti noi stessi al nostro amore e alla nostra vita insieme, certi del bene e del rispetto che sempre avremo l’uno per l’altra e dell’unione che per sempre avrà la nostra famiglia, abbiamo deciso di proseguire il percorso di vita singolarmente”.
Ospite di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’, Francesca aveva poi approfondito i motivi della separazione: “Abbiamo fatto tanto per cercare di salvare il matrimonio. Abbiamo dato tutto noi stessi in questa relazione. Ma a un certo punto ci siamo resi conto che andando avanti, forzavamo le cose e ci stavamo facendo del male. Quindi da persone mature, adulte, che si vogliono bene, abbiamo deciso di fare un passo indietro”.
Chi è Davide Greco
Il nuovo compagno di Francesca Tocca è Davide Greco, trentenne nato a Palermo e oggi considerato uno dei parrucchieri e barbieri più affermati d’Italia. In Sicilia gestisce tre saloni frequentati da numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. La sua carriera è iniziata in modo particolare:
Oggi Greco cura i look di artisti del calibro di Sfera Ebbasta, Guè, Rocco Hunt, Tony Effe e Gigi D’Alessio, oltre a numerosi calciatori e personaggi dello spettacolo, consolidando la sua reputazione nel panorama dell’hairstyling di lusso.
Un nuovo inizio
Al momento né Francesca Tocca né Davide Greco hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro relazione, ma le immagini pubblicate dal settimanale ‘Chi’ sembrano confermare un legame che, dalle prime indiscrezioni di aprile, si è evidentemente consolidato. Per la ballerina di Amici, che ha sempre mantenuto un profilo discreto sulla sua vita privata, questo rappresenta l’inizio di un nuovo capitolo dopo un periodo di transizione seguito alla separazione da Todaro.
La storia tra Francesca e Davide, nata tra le vie di Roma e suggellata dagli obiettivi dei paparazzi, potrebbe presto essere ufficializzata dai diretti interessati, considerando l’evidenza delle immagini che non lasciano dubbi sulla natura del loro rapporto.