Gelo tra Valeria Marini e la madre Gianna Orrù: il dramma familiare sbarca a Domenica In

valeria-marini-e-mamma

Valeria Marini e sua mamma Gianna Orrù ospiti a Domenica In

Un tempesta di emozioni, rancori e lacrime non trattenute ha travolto il salotto di Domenica In, dove Gianna Orrù, madre della showgirl Valeria Marini, ha deciso di aprire il suo cuore (e sollevare non poco polverone) davanti alle telecamere. E con la figlia che, dalla regia, seguiva ogni parola con il fiato sospeso.

“Ho cambiato la mia vita per Valeria, e me ne dolgo”

La signora Gianna, accolta da Mara Venier, non ha usato mezzi termini: “Quando Valeria è entrata nel mondo dello spettacolo, che io non conoscevo, mi sono spaventata. Ho lasciato il mio lavoro per seguirla a Roma, ho cambiato la mia vita e me ne dolgo non poco”. Parole che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

“Amavo il mio lavoro, non ero una disoccupata. Guadagnavo bene, mi piaceva da morire quello che facevo”, ha aggiunto, con un velo di amarezza. E poi il colpo basso: “Sono stata vicina a Valeria? E chi se ne frega, è stato strategicamente sbagliato. L’ho aiutata molto più di quanto non si sappia”.

Quando Valeria Marini è entrata in studio, l’atmosfera è diventata ancora più gelida. “Non si fa, non è corretto”, ha sbottato Gianna, riferendosi forse alle dichiarazioni pubbliche della figlia. Valeria, con le lacrime agli occhi, ha provato a mettere un cerotto: “Se ho sbagliato, ti chiedo scusa. Non me ne sono resa conto. Per te, ci sono e ci sarò sempre”. Ma niente da fare. La replica della madre è stata durissima: “Le cose private non vengono messe in piazza, le ha sbandierate ovunque”.

Un amore (troppo) complicato

“Io sto zitta, le cose private devono rimanere tali. È un altro discorso se le usi sui giornali o in televisione, non lo approvo”, aveva detto Gianna durante l’intervista.

Insomma, tra le due non volano certo colombe di pace, e dopo questo sfogo pubblico, c’è da chiedersi se il rapporto potrà mai essere riparato.
#DomenicaIn oggi ci ha regalato un dramma da prime time, e noi, tra un gossip e l’altro, non stacchiamo gli occhi dallo schermo. Stay tuned, perché questa storia potrebbe avere ancora tanti colpi di scena.