I Maneskin posticipano il tour 2022: “Siamo molto dispiaciuti”

I Maneskin posticipano il tour 2022: “Siamo molto dispiaciuti”
Maneskin
25 gennaio 2022

I Maneskin posticipano il loro tour 2022. In un comunicato si legge che “a causa dello stato attuale di eventi causati dalla pandemia Covid-19 in corso, è con profondo rammarico che i Måneskin annunciano il posticipo delle date del loro tour europeo Loud Kids on tour ’22 e del tour italiano nei Palazzi dello Sport”.

È a causa della concreta impossibilità di esibirsi in ogni Paese, previsto nel programma del tour, e dal momento che alcuni di questi paesi stanno ancora affrontando le restrizioni per contrastare la pandemia, che è diventato difficile rispettare impegni e tempistiche del tour come inizialmente pianificate, si legge nel testo. I Måneskin e Vivo Concerti sottolineano che la priorità è quella di “garantire la totale sicurezza di tutti, con determinazione a continuare il tour che tutti i fan stanno aspettando con impazienza”.

In un post sui social che annuncia il posticipo del Tour, i Måneskin hanno dichiarato: “Ciao a tutti, siamo molto dispiaciuti di comunicarvi che dobbiamo rimandare l’intero tour a causa della situazione Covid. Siamo estremamente dispiaciuti. Abbiamo lavorato a lungo per questo tour e tutto era pronto per partire, ma sfortunatamente negli ultimi giorni abbiamo avuto brutte notizie in merito alle regole delle capienze nei locali. Non possiamo garantire tutti i concerti perché ogni Paese ha le sue regole, e dobbiamo attenerci a questo, ovviamente, perché vogliamo che i nostri concerti si tengano in totale sicurezza per tutti. Siamo davvero molto dispiaciuti e speriamo di avere la possibilità di comunicarvi le nuove date il prima possibile. Grazie per la vostra pazienza e supporto, siamo tutti insieme in questa situazione, dobbiamo solo resistere, ma torneremo, lo giuriamo, e sarà ancora più bello. Grazie ragazzi, vi amiamo!”.

Leggi anche:
Giro d'Italia, terza vittoria allo sprint per Démare

I biglietti acquistati per le date del tour 2022 rimangono validi per le nuove date che saranno annunciate entro il 1 marzo 2022. Tutti gli spettacoli all’aperto tra cui Arena di Verona, Circo Massimo e Lignano Sabbiadoro e le partecipazioni della band a tutti i Festival già annunciati sono confermate.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti