Paris Saint-Germain, Messi ha firmato contratto biennale

Paris Saint-Germain, Messi ha firmato contratto biennale
Leo Messi
10 agosto 2021

Il Paris Saint-Germain è felice di annunciare la firma di Leo Messi per un contratto di due anni con opzione per un terzo anno. Così la società parigina sul suo sito ufficiale. “Sono impaziente di iniziare un nuovo capitolo della mia carriera a Parigi”, ha detto l’ex stella del Barca. “Il Psg e la sua visione sono in perfetta sintonia con le mia ambizioni. Sono determinato a costruire accanto ai miei fortissimi compagni qualche cosa di grande per il Club e per i tifosi”; ha aggiunto sottolineando di “non vedere l’ora di giocare al Parco dei Principi”.

Leo Messi era partito alle 14 dall’aeroporto di Barcellona assieme alla moglie Antonella Roccuzzo e i tre figli per poi atterrare all’aeroporto parigino di Le Bourget con circa dieci minuti di anticipo rispetto alla tabella di marcia, che prevedeva il suo arrivo alle 15.45. Sul profilo ufficiale del club per annunciare la Pulce: in 12 secondi si alternano immagini della Tour Eiffel, aerei, il classico mate (bevanda nazionale in Argentina e Uruguay), 6 Palloni d’Oro e la firma su un contratto, con la scritta “aggiornamento di mercato”. Messi ha salutato da una finestra i tanti tifosi che hanno raggiunto l’aeroporto Le Bourget per accoglierlo. L’argentino, indossando una t-shirt bianca con la scritta “Ici c’est Paris” ha reso contenti i giornalisti e tutti i tifosi accorsi.

Leggi anche:
Il Parma torna in serie A, il Como è a un passo

In una Instagram Story il bentornato di O’Ney, a pochi minuti dall’atterraggio dell’amico Leo all’aeroporto di Parigi per iniziare la sua nuova avventura al Psg. Messi e Neymar torneranno insieme, come ai tempi del Barça in cui formavano la MSN assieme a Luis Suarez. E il brasiliano era disposto a cedergli la maglia numero 10. Ma l’ex numero 10 del Barcellona ha già scelto la casacca con il numero 30, lo stesso indossato la prima volta con gli azulgrana nella gara d’esordio, nel 2004, nella Liga spagnola. Nel frattempo, un omaggio social con dedica “Back together”, una fiamma accesa e due cuori, uno rosso e uno blu. Una foto che farà male ai tifosi catalani.

“Parigi è magica! Benvenuto Lionel Messi! Non vedo l’ora di vederti giocare con la maglia del Psg al Parco dei Principi per far vibrare i cuori dei parigi e di tutti i tifosi del Psg”. Così su Twitter la sindaca di Parigi dà il benvenuto in lingua spagnolo a Leo Messi.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti