A Francesca Pascale 20 milioni di euro dopo l’addio a Berlusconi

23 luglio 2020

Venti milioni di euro e poi un assegno da 1 milione di euro l’anno di mantenimento. Sarebbe questo l’accordo economico, secondo quanto sostiene il settimanale “Oggi”, raggiunto fra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale a 4 mesi dalla fine del loro rapporto, un addio annunciato in pieno lockdown per il coronavirus dopo una serie di indiscrezioni. L’ex primo ministro, 83 anni, e la 36enne sono stati insieme per quasi 10 anni. Poi a marzo il comunicato ufficiale in cui si dichiarava che fra i due restavano “affetto e profonda amicizia” ma nessuna relazione sentimentale.

E così Francesca Pascale cambia vita. Dopo la lunga relazione con Silvio Berlusconi è di nuovo single. Anche se, come scrive invece il settimanale Chi, “ora è ormai inseparabile dall’amica intima Paola Turci, 55 anni, con cui condivide l’impegno a favore dei diritti di gay e lesbiche e delle famiglie arcobaleno”. Il settimanale ha pubblicato alcune foto delle due – impegnate a fare shopping, in look total black e in bikini a prendere il sole – che hanno scatenato il gossip della rete che le vuole legate sentimentalmente. “Un’amicizia molto speciale”, la chiama Chi che scatena la fantasia dei social.

Mentre Silvio Berlusconi è in Sardegna con la deputata Marta Fascina, sua nuova fiamma, per la Pascale si prospetta una vita piuttosto agiata dopo la rottura con l’ex premier. Francesca, secondi quanto si apprende, dovrebbe ricevere una sorta di “buonuscita” da 20 milioni di euro più un assegno annuale di un altro milione e l’utilizzo della villa in Brianza dove vive da anni.

Leggi anche:
Russia: "Kiev ha finanziato i terroristi". L'Isis: "Colpire ovunque nel mondo"
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti