Calcio, Messi annuncia: “Non andrò al Barcellona ma all’Inter Miami”

8 giugno 2023

Leo Messi

Lionel Messi andrà in Major League Soccer all’Inter Miami. Lo ha annunciato lo stesso Lionel Messi in un’intervista congiunta al Mundo Deportivo e a Sport. “Ho deciso che andrò a Miami – ha detto – Non abbiamo ancora chiuso al 100% e manca qualcosa, ma abbiamo deciso di continuare il percorso lì”.
L’argentino ha deciso di non tornare al Barcellona: “Ci tenevo molto, ero molto entusiasta di poter tornare, ma, dopo aver vissuto quello che ho vissuto e l’addio che ho avuto, non volevo essere di nuovo nella stessa situazione: in attesa di vedere cosa stava per succedere e lasciare il mio futuro nelle mani di qualcun altro, per così dire”.

E poi ha aggiunto: “In questo momento voglio distrarmi un po’, pensare di più alla mia famiglia. Ho trascorso due anni a livello familiare che sono stati brutti che non mi sono divertito. Ho avuto il mese che per me è stato spettacolare per aver vinto il Mondiale, ma toglierlo è stata una tappa difficile per me. Voglio rivederci con il divertimento, con il divertimento della mia famiglia, dei miei figli, di giorno in giorno… Ed è per questo che la decisione è stata un po’ quella di non rinunciare al Barcellona”.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Leggi anche:
Inail: dopo anni di blocco del turn over, entro il 2024 oltre mille nuove assunzioni
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti