Coppa Italia, Juventus batte Salernitana 6-1. Date e orari quarti di finale

Coppa Italia, Juventus batte Salernitana 6-1. Date e orari quarti di finale
5 gennaio 2024

La Lega Serie A, dopo il risultato della sfida fra Juventus e Salernitana 6-1, ultimo incontro degli ottavi di finale, ha disegnato il calendario con date e orari dei quarti di finale che si giocheranno la prossima settimana. All’Allianz Stadium, Gatti sbaglia dopo un minuto e provoca il gol di Ikwuemesi, ma i bianconeri riescono a rimontare grazie ai gol di Miretti (12′), Cambiaso (35′) e Rugani (54′), all’autorete di Bronn (75′) e ai capolavori di Yildiz (88′) e Weah (91′). Ora, gli uomini di Allegri sfideranno il Frosinone per volare in semifinale.

 

Quarti di finale

Si parte con Fiorentina-Bologna: il derby dell’Appennino è stato calendarizzato martedì 9 gennaio, allo stadio Franchi alle ore 21. Il giorno seguente, il 10 gennaio, ecco due sfide: alle 18 il derby Lazio-Roma, alle 21 a San Siro Milan-Atalanta. Si chiude il giorno successivo, l’11 gennaio, con la sfida fra Juventus e il Frosinone.

Questo il dettaglio dei quarti di Coppa Italia: Fiorentina-Bologna, martedì 9 gennaio ore 21 Lazio-Roma, mercoledì 10 gennaio ore 18 Milan-Atalanta, mercoledì 10 gennaio ore 21 Juventus-Frosinone, giovedì 11 gennaio ore 21.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Sinner esordio sul velluto, Sonego ko in un'ora a Madrid


Commenti