Coronavirus, muore bimba di 5 anni a Detroit

Coronavirus, muore bimba di 5 anni a Detroit
La piccola, Skylar Herbert, è morta domenica al Beaumont Royal Oak Hospital dopo essere stata attaccata a un ventilatore per due settimane
22 aprile 2020

Una bimba di 5 anni è deceduta a Detroit per complicazioni da coronavirus. Lo rende noto la Cnn precisando che la piccola, Skylar Herbert, è morta domenica al Beaumont Royal Oak Hospital dopo essere stata attaccata a un ventilatore per due settimane. La diagnosi di positività al coronavirus era arrivata il mese scorso, poi la bambina aveva sviluppato una rara forma di meningite e gonfiore al cervello. Le comunità nere e ispaniche d’America stanno subendo il peso della crisi del coronavirus.

La madre di Skylar è stata un ufficiale di polizia di Detroit per 25 anni e suo padre ha lavorato come pompiere con i vigili del fuoco di Detroit per 18 anni, ha dichiarato il governatore del Michigan Gretchen Whitmer durante una conferenza stampa: “Sono stati in prima linea e hanno servito con onore e integrità e non meritavano di perdere il figlio a causa di questo virus”, ha detto Whitmer. Detroit è stata colpita duramente dal virus, con almeno 7.736 persone positive e 641 morti, secondo il sito Web del Michigan Health Department. Le vittime hanno un’età compresa tra 5 e 107 anni, secondo il sito web. La scorsa settimana, il sindaco Mike Duggan aveva riferito alla CNN che la città sta lavorando per espandere i test tra i suoi dipartimenti antincendio e di polizia dopo che almeno 600 agenti erano stati messi in quarantena a causa della possibile esposizione al virus.

Leggi anche:
No domiciliari per Ilaria Salis, prossima udienza a maggio
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti