Elettra Lamborghini versione cartoon ne “La dea del ritmo”

Elettra Lamborghini versione cartoon ne “La dea del ritmo”
Elettra Lamborghini
30 ottobre 2020

Esce oggi, giovedì 29 ottobre, Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo, il primo libro ufficiale di Elettra Lamborghini edito dalla casa editrice BeccoGiallo.
Elettra è la protagonista di un fumetto per ragazzi, una graphic novel divertente e autoironica che proietterà la cantante in un universo parallelo ricco di sorprese e di ostacoli da superare.

Del resto, non poteva andare diversamente: l’attitudine e il carattere di Elettra – irriverente ma anche incredibilmente chic, simpatica e sempre spontanea – ne fanno il volto perfetto per un fumetto. Non a caso l’idea di BeccoGiallo è stata accolta a braccia aperte da Elettra, entusiasta fin da subito di tuffarsi nel favoloso e stralunato mondo delle avventure illustrate. “Quando BeccoGiallo mi ha proposto di diventare la protagonista di un fumetto – racconta Elettra Lamborghini – ho accettato immediatamente! Fin da subito mi ha colpito l’idea di poter diventare un’eroina, magari con dei superpoteri, una sorta di Wonder Elettra in versione moderna”. La graphic novel verrà presentata a Lucca domenica 1° novembre, all’interno dell’edizione 2020 di Lucca Comics quest`anno rinominata Lucca Changes e ripensata per via delle norme anti-Covid.

 

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it

Leggi anche:
La magia dell'Orchestra del San Carlo al Carditello Festival


Commenti