Fiction, trame di “Tradimento” su Canale 5 (26 maggio – 1° giugno 2025)
La fiction turca Tradimento, in onda su Canale 5, continua a tenere incollati gli spettatori con intrecci sempre più avvincenti e colpi di scena mozzafiato. Tra segreti svelati, amori proibiti, vendette implacabili e drammi familiari, le puntate dal 26 maggio al 1° giugno 2025 promettono emozioni forti e tensioni crescenti. Scopriamo insieme cosa accadrà ai protagonisti e quali nuovi sviluppi scuoteranno le loro vite in questa settimana ricca di suspense e passioni contrastanti.
Lunedì 26 maggio
Il tradimento di Tarik e le scuse di Sezai
Umit e Ozan rivelano a Guzide che Tarik ha mandato Gulsum, una sua dipendente, a lavorare nel suo studio legale con l’intento di spiarla, scatenando in Guzide un senso di tradimento da parte di chi le è vicino. Sezai si scusa con Guzide per non aver riconosciuto prima gli errori della figlia e per il proprio comportamento. Nel frattempo, Mualla, mentre dà da mangiare al nipote Can, viene interrotta da Ilknur che le porta delle medicine da prendere.
Martedì 27 maggio
Il pericolo per Can e la rabbia di Selin
Il piccolo Can è fuori pericolo dopo una lavanda gastrica dovuta all’ingestione accidentale di una pillola di Mualla. Oylum, sconvolta, accusa Mualla di negligenza e le ordina di non avvicinarsi più a Can. Nazan cerca di convincere Oylum a riappacificarsi con Mualla per il bene della convivenza familiare. Selin, in preda alla rabbia, brucia alcuni vestiti di Tolga e minaccia di incendiare la casa per farlo soffrire.
Mercoledì 28 maggio
Confessioni d’amore e sabotaggi inaspettati
Tolga confessa a Selin di essere innamorato di Oylum e che sposare Selin è stato un grave errore. Oylum informa Guzide del malore di Can, che si reca in ospedale e tratta Nazan con freddezza. Il giorno dopo Guzide scopre chi ha sabotato l’impresa di pulizie di Yesim.
Giovedì 29 maggio
La verità svelata e la vendetta di Vahit
Azra aiuta Selin a registrare e diffondere una video intervista in cui Selin racconta la verità sulla relazione tra Oylum e Tolga. La notizia arriva a Diyarbakir, dove Vahit decide di vendicare l’offesa subita dai Dicleli e si reca da Celal, che lo caccia via e avvisa Mualla. Kahraman, dopo aver visto il video, cerca Tolga in ufficio ma trova solo i suoi collaboratori.
Venerdì 30 maggio (pomeriggio, ore 14.10)
Progetti innovativi e rottura definitiva
Ozan chiede a Oltan di iscrivere la sua società a un bando per un progetto innovativo che prevede l’uso di titanio nelle fondamenta degli edifici. Oylum incontra Tolga e pone fine alla loro relazione, negando qualsiasi fuga romantica. Yesim riferisce a Tarik di essere stata minacciata da un uomo armato, insinuando che la criminalità organizzata abbia preso di mira la sua attività.
Venerdì 30 maggio (sera, ore 21.20)
Rapimenti, accuse e la morte di Behram
Vahit arriva a Istanbul per vendicarsi, ma Mualla lo umilia e lo allontana. Oylum, furiosa per l’intervista di Selin, è incoraggiata da Nazan a ignorarla. Selin denuncia Tolga alla polizia, che lo arresta; Ipek, presente, avvisa Oltan, che capisce che le accuse sono infondate e minaccia Selin di cacciarla di casa se non smette di calunniare il marito.
Mualla spinge Kahraman a conquistare Oylum prima della morte di Behram, che avviene poche ore dopo. Tornata a casa, Oylum viene rapita da Vahit, ma Kahraman la salva. Mualla annuncia di voler portare Behram in Svizzera per cure specialistiche, ma in realtà lo seppellisce in segreto. Oylum e Selin litigano furiosamente, mentre Mualla continua a nascondere la verità sulla morte di Behram. Sezai e Guzide scoprono che Ipek soffre di oniomania e ha venduto proprietà per comprare un’auto da regalare ad Azra, rivelando anche l’amicizia tra le due e che Azra è la nipote di Tarik.
Sabato 31 maggio (ore 14.45)
Malattie nascoste e nuovi piani di rapimento
Ipek confessa a Sezai la sua malattia compulsiva. Tolga assume Kudret per pianificare un assalto ai Dicleli e rapire Oylum. Selin vuole lasciare casa, ma Oltan cerca di convincerla a restare. Guzide scopre, grazie a Yesim, che Tarik è coinvolto nella vendita dell’auto di Ipek e che ha mandato uomini a terrorizzare Yesim per chiudere la sua impresa di pulizie. Yesim propone a Umit e Zeynep di lavorare nel suo servizio catering, dove Umit diventa capo chef. Guzide invita Nazan a cena e parlano di Kahraman e del suo affetto sincero per Oylum. Durante un barbecue a casa di Mualla, uomini armati irrompono nella villa.
Domenica 1° giugno (ore 14.20)
Conflitti armati e verità nascoste
Tolga irrompe nella casa di Mualla con venti uomini armati e chiede a Oylum di fuggire con lui, ma lei rifiuta e lo convince a non ucciderla. Mualla avverte Oltan che in caso di un altro attacco uccideranno Tolga. Guzide rischia di essere investita da un’auto nera; Ipek e Neva si scambiano sguardi sospetti. Ozan vince il bando con il suo progetto edilizio. Yesim chiede a Umit di diventare socio nel servizio catering “Lo splendore di Oyku”. Serra è preoccupata per il comportamento ossessivo della sorella.
Tarik viene arrestato con l’accusa di omicidio di Korkmaz, ma capisce di essere stato incastrato. Tolga chiama Oylum, ma Guzide risponde intimandogli di non chiamarla più. Kudret viene picchiato da Oltan per aver tentato di rapire Oylum e Can. Ipek cena con Sezai e Guzide, si sente protetta dopo aver confessato la sua malattia e scopre che Sezai e Guzide stanno tentando di recuperare il denaro da Tarik. Kudret droga Tolga e lo porta a una festa per distrarlo da Oylum. Guzide, Sezai e Ipek incontrano il famoso psichiatra Serdar Ocze, amico di Guzide, ma Ipek sospetta che l’incontro sia stato organizzato per convincerla a curarsi.