Jennifer Lopez a Capri tra gala di beneficienza, megayacht e pizza

Jennifer Lopez a Capri tra gala di beneficienza, megayacht e pizza
Jennifer Lopez e la pizza cuore a Capri
31 luglio 2022

Jennifer Lopez è stata la star della serata LuisaViaRoma for Unicef che s’è svolta alla Certosa di Capri e che ha richiamato sull’isola vip e ospiti da tutto il mondo. Un evento con 950 ospiti sonoramente paganti (i tavoli da 12 di prima fila venduti a 250.000 euro) e vippissimi, col concerto privato che ha visto la cantante americana protagonista di questo primo show dopo il rinnovato amore con Ben Aflleck, l’uomo che tutti le invidiano. Un ritorno di mondanità in stile Dolce Vita. 

E si è parlato molto di lei in questi giorni e molto di questo evento benefico che ogni anno cresce di importanza e prestigio, organizzato da Tommaso Buti ma voluto e promosso da Andrea Panconesi, fiorentinissimo fondatore e presidente di LuisaViaRoma.com che ha già raccolto in sei edizioni oltre 12 milioni di euro per l’infanzia povera e in pericolo. Monenti toccanti durante il gala benefico con le commoventi proiezioni dei video e gli intenventi di Paolo Rozzera, presidente di Unicef Italia, e di Gabriele Fontana responsabile Unicef per l’Est Europa e inviato in Ucraina.

Tavoli elegantissimi e ospiti al top come Spike Lee con la moglie Tonya, Leo DiCaprio anche lui in vacanza sull’isola, Alessandra Ambrosio, Lara Stone, Natasha Poli, Remo Ruffini, Marco Bizzarri con la moglie Maristella, Ermanno e Toni Scervino, Diego Della Valle, Jeremy Irons, Patricia Arquette, Vanessa Hudgens, Fausto Briatore con Elisabetta Gregoraci, Michael Kors (sponsor dell’after party), Matilde Gioli, Jared Leto, Casey Affleck fratello di Ben, Premio Oscar per “Manchester by the Sea”. A sorpresa è arrivata al gala anche Maye Musk, la mamma di Elon Musk che fa ancora la modella da copertina a 74 anni, che ha aggiunto ai lotti d’asta un viaggio nello spazio col progetto interstellare del figlio. Non male anche la Mercedes Benz del 1973 appartenuta a Richard Burton, il video loop di Refik Anadol, la riproduzione della moto di Easy Rider, la megavilla in Costa Rica, orologi e brillanti da fiaba.

Leggi anche:
Trionfo a Ibiza per i Meduza ospiti speciali "The Ferragnez"

Jennifer Lopez, che ormai si vuol far chiamare solo Mrs Affleck dopo le nozze con l’adorato Ben, è arrivata sola a Capri tre giorni fa (ma coi due figli Emme e Maximilian avuti da Marc Anthony) perché il neo marito è rimasto in America per impegni di lavoro. Dopo però aver passato la luna di miele con Jlo a Parigi. Tutti qui nell’isola bellissima sono impazziti per la rockstar che soggiorna in una villa di 30 stanze e su un megayacht e mangia anche la pizza a forma di cuore offertale dal patron del ristorante Villa Verde di Capri.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti