Meghan accusa Buckingham Palace di “perpetuare falsità”

Meghan accusa Buckingham Palace di “perpetuare falsità”
Meghan Markle
4 marzo 2021

In un’anticipazione dell’intervista rilasciata a Oprah Winfrey, Meghan Markle afferma che Buckingham Palace non può aspettarsi che i duchi di Sussex rimangano in silenzio se si continua “a perpetuare falsità su di noi”. La clip di 30 secondi è stata diffusa dopo che alcuni ex assistenti reali della duchessa hanno detto al Times di essere stati “bullizzati” da Meghan. Accusa che ha portato Buckingham Palace ad annunciare un’indagine.

L’intervista integrale andrà in onda domenica prossima negli Stati Uniti. Nello spezzone anticipato dalla Cbs, Oprah chiede a Meghan: “Cosa pensi del Palazzo che ti ascolta oggi dire la tua verità?”: E Meghan risponde: “Non so come possano aspettarsi che, dopo tutto questo tempo, rimaniamo ancora in silenzio se c’è ancora un ruolo attivo che ‘L’Impresa’ sta svolgendo nel perpetuare falsità su di noi”. Poi ha aggiunto: “E se questo comporta il rischio di perdere cose, voglio dire, tanto è già andato perduto”. I duchi di Sussex hanno lasciato i loro ruoli e impegni nella Famiglia reale nel marzo 2020 e ora vivono in California.

Intanto, il principe Filippo, 99 anni, è stato sottoposto “a un intervento riuscito per una condizione cardiaca preesistente” e rimarrà ancora per alcuni giorni in ospedale, ha reso noto oggi Buckingham Palace. Il marito della regina si trova da oltre due settimane in ospedale. Ricoverato inizialmente al King Edward VII’s Hospital per un’infezione, è stato trasferito tre giorni fa al St Bartholomew’s Hospital di Londra.

Leggi anche:
Ristoratori bloccano A1. Fipe: aiutare chi resta chiuso
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti