Michelle Hunziker, finalmente la verità sul ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti: “C’è la volontà di…” | Lo ha ammesso per la gioia di tutti

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (video) - IlFogliettone.it

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker (video) - IlFogliettone.it

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: un legame che va oltre l’amore e il ritorno di un’armonia ritrovata nella coppia.

Nel 2022 durante la prima puntata del suo show “Michelle Impossible”, Michelle Hunziker ha sorpreso il pubblico invitando sul palco l’ex marito Eros Ramazzotti. In un momento carico di emozione e nostalgia, i due hanno cantato insieme Più bella cosa, il brano simbolo del loro amore passato, concludendo l’esibizione con un bacio sulle labbra che ha fatto sognare i fan. Era un segnale potente, non solo per i telespettatori, ma anche per loro stessi: il disgelo tra due persone che, pur avendo preso strade diverse, hanno scelto di ritrovarsi in un rapporto di profondo affetto.

Dopo un anno Michelle ha voluto Eros al suo fianco per il debutto. Non è una scelta casuale, ma il segno tangibile di un rapporto che si è evoluto, passando da quello di ex coniugi a quello di amici profondamente legati. Come ha raccontato la stessa conduttrice a Verissimo, il legame tra loro oggi è “un’amicizia che va oltre”, fatta di rispetto, affetto e una profonda complicità.

Michelle ed Eros sono stati per anni la coppia ideale, la “più bella del mondo”, come venivano definiti da fan e media. Quando nel 2009 annunciarono il divorzio, fu uno shock per molti. Dopo undici anni d’amore e la nascita della figlia Aurora, la loro separazione sembrava la fine di una favola. Eppure, nonostante il dolore e la distanza, entrambi hanno saputo rimettere insieme i pezzi del loro rapporto, trasformandolo in qualcosa di nuovo e maturo.

La loro ritrovata armonia non è solo il frutto di ricordi condivisi, ma anche di una scelta consapevole: ricostruire un equilibrio per il bene della figlia Aurora, ormai adulta che li ha resi nonni del piccolo Cesare. Il nipotino ha ulteriormente consolidato il loro legame, confermando quanto sia possibile per due ex partner rimanere uniti come genitori, pur non essendo più una coppia sentimentale.

Un affetto che non conosce etichette

Michelle, sempre a Verissimo, ha sottolineato quanto sia forte il sentimento che la lega ancora a Eros. “Guai a chi me lo tocca”, ha detto con un sorriso, ribadendo che oggi ciò che li unisce è qualcosa che va oltre l’amore romantico. Un rispetto reciproco e una volontà comune di volersi bene come famiglia, anche se non più come marito e moglie.

Parallelamente, Michelle cerca di costruire un rapporto altrettanto sereno con Tomaso Trussardi, da cui si è separata nel 2022 e con cui ha due figlie, Sole e Celeste. Anche in questo caso, l’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere un equilibrio simile a quello trovato con Eros. La conduttrice ha smentito qualsiasi voce di riavvicinamento sentimentale, chiarendo che il percorso con Tomaso è in divenire, ma fondato sul rispetto e sulla collaborazione genitoriale.

Michelle Hunziker- (instagram) - IlFogliettone.it
Michelle Hunziker- (instagram) – IlFogliettone.it

La serenità prima di tutto

Michelle per ora si dedica completamente alla famiglia e al lavoro. Il ruolo di nonna in arrivo, la carriera televisiva e la cura delle sue figlie rappresentano le sue priorità. “Ho un sacco di cose da fare”, ha detto, lasciando però aperta la porta a future sorprese in amore. Per lei, “non è mai troppo tardi per rimettersi in gioco”.

La storia tra Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, oggi, è un esempio di come due persone possano trasformare una separazione in una nuova forma d’unione. Il loro rapporto dimostra che è possibile volersi bene, crescere insieme e mantenere una famiglia anche quando l’amore romantico finisce. Una testimonianza autentica di maturità, affetto e rispetto che va ben oltre lo show televisivo.