Mike Jagger sulle orme di Sting, vuole trasferirsi in Toscana

Mike Jagger sulle orme di Sting, vuole trasferirsi in Toscana
Mick Jagger
13 luglio 2020

Mike Jagger sulle orme di Sting. L’artista, 77 anni il prossimo 26 luglio, avrebbe scelto di trasferirsi in Toscana, a Castagneto Carducci, innamorato della Bolgheri cantata dal poeta. Secondo Il Tirreno Jagger seminascosto da cappellone e occhiali scuri, era a spasso per le vie del paese con compagna e amici. Il rocker inglese è ospite del conte Manfredi della Gherardesca nel casale di Montepergoli di Sopra.

I due si conoscono da quando l`italiano aveva sposato la figlia di Rupert Ludwig Ferdinand zu Loewenstein Scharfeneck, già celebrato manager della band. Jagger inoltre ha un debole per i vini della zona, a partire dal Sassicaia. Jagger resterà almeno quattro mesi in Toscana, ma la sua presenza potrebbe diventare fissa: “Mick è innamorato di questa regione e di Castagneto Carducci in particolare”, ha detto al Corriere un amico che vuole restare anonimo. “E, dopo le polemiche con il presidente Trump, ha deciso di cambiare aria”. I Rolling Stones infatti hanno proibito a The Donald di usare la loro musica durante i suoi comizi. E la notizia che ha provocato un polverone negli States, dove Mick vive.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Libano sotto attacco: esplosioni simultanee, almeno 10 morti. Hezbollah accusa Israele e minaccia una "vendetta sanguinosa"


Commenti