Offerta lavoro, Unicef cerca esperti comunicazione

16 febbraio 2014

L’UNICEF cerca candidati per supportare le strategie di comunicazione della sua campagna contro la poliomelite, l’UNICEF’s polio programme. Se si ha esperienza in temi sociali, in comunicazione per lo sviluppo sociale, in antropologia, il programma dell’UNICEF prevede opportunità di breve e lunga durata.

Il ruolo offerto riguarda lo sviluppo e l’implementazione delle strategie di comunicazione per garantire che ogni padre e ogni madre, ogni comunità o capo politico e religioso sappia quanto sia importante il vaccinio contro la poliomelite per i bambini. Si può fare domanda sul sito ufficiale UNICEF, entro il 21 febbraio, rispondendo all’annuncio “Communication for Development Specialist”, E-VN-2013-002473.
Requisiti:
– Laurea specialistica in Sociologia, Psicologia, Antropologia, con enfasi sulle strategie comunicative per sviluppare cambiamenti comportamentali e mobilitazioni sociali.
– Minimo 5 anni di esperienza professionale nello sviluppo e nella pianificazione di programmi per lo sviluppo sociale, con esperienza pratica nell’adattamento di piani di comunicazione a specifici programmi.
– Inglese fluente e conoscenza di una seconda lingua UN.

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti