Rai: ascolti tv martedì 21 novembre, la fiction vince prime time

22 novembre 2017

La fiction “La strada di casa” sfiora i 5 milioni e mezzo di spettatori. La seconda puntata della serie con Alessio Boni proposta da Rai1, ieri martedì 21 novembre vince ancora una volta la prima serata con il 22.27 lo share e 5 milioni 493mila spettatori,risultando dopo il Tg1 delle 20.00 il programma più visto della giornata. Su Rai2 il quarto e ultimo appuntamento con lo show “Stasera CasaMika” è stato scelto da 1 milione 439mila spettatori pari al 7.16 di share, guadagnando 1 punto in percentuale rispetto alla settimana scorsa. Anche l`ultima puntata vince l`intera giornata sui social con 77.600 interazioni classificandosi al primo posto nei TT Italia e si conferma su Twitter, anche nella seconda edizione, il programma più commentato del martedì. Su Rai3, invece, il programma di Bianca Berlinguer “#Cartabianca” ha registrato un seguito di 758mila spettatori e il 3.33 di share. “L`Eredità”, condotta da Carlo Conti nel preserale di Rai1, ha vinto la fascia oraria fermando l`asticella al 24.56 di share per 5 milioni 234mila spettatori, molto positivo anche il risultato de “I soliti ignoti”, condotto nell`access prime time da Amadeus: 5 milioni 440mila spettatori e il 20.01 di share.

Leggi anche:
Dopo lo stop per malattia, Drusilla Foer torna in scena

Nel day time da segnalare su Rai1 “La prova del cuoco” con 1 milione 772mila spettatori e uno share del 15.85; il quiz “Zero e lode!” con 1 milione 638mila e l’11.34 e nel pomeriggio la seconda parte de “La vita in diretta” con 1 milione 962mila e il 15.1 di share. Ottimi anche i risultati delle proposte di informazione della Rai: il Tg1 delle 20 ha ottenuto il 23.48 di share con 5 milioni 712mila spettatori, il Tg2 delle 13 il 15.35 con 2 milioni 107mila e il Tg3 delle 19 con l’11.01 e 2 milioni 116mila spettatori. Da segnalare anche l`informazione regionale firmata dalla Tgr che, alle ore 14 su Rai3, ha richiamato l`attenzione di 2 milioni 365mila spettatori per il 15.64 di share. Le reti Rai si aggiudicano complessivamente la prima serata con 10 milioni 5mila spettatori (37.19 di share), la seconda serata con il 34.05 di share e 4 milioni 112mila e le 24 ore con 3 milioni 895mila spettatori e il 36.95.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti