Al via il tour di Emma “Essere qui Tour”

Al via il tour di Emma “Essere qui Tour”
Emma Marrone
13 febbraio 2019

Partirà venerdì 15 febbraio dal Pala Florio di BARI la seconda parte dell` “Essere qui Tour” di EMMA, che con la sua inconfondibile grinta tornerà a calcare il palco dell`”Exit”, il suo personale club musicale, per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con alcuni dei brani estratti dall`ultimo progetto discografico “Essere qui – B8M Edition”, le grandi hit del suo repertorio e alcune tra le sue canzoni più emozionanti e significative.

Ma le novità non finiscono quià il 22 febbraio infatti uscirà in tutto il mondo e suonerà in radio “Love is madness” il nuovo singolo dei Thirty seconds to mars ft. Emma. “Sono senza parole! Non vedevo l`ora di dirvelo. Niente è impossibile – racconta Emma sui suoi social – E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! È un grande onore per me!”.

Queste tutte le date del tour “Essere qui Tour”: 15 Febbraio – Pala Florio di Bari, 16 Febbraio – Pala Calafiore di Reggio Calabria, 18 Febbraio – Pala Sele di Eboli, 20 Febbraio – Modigliani Forum di Livorno, 22 Febbraio – Pala Prometeo di Ancona, 23 Febbraio – Unipol Arena di Bologna, 26 Febbraio – Mediolanum Forum di Assago – Milano, 27 Febbraio – Pala George di Montichiari – Brescia, 1 Marzo – Pala Lottomatica di Roma.

Leggi anche:
Parma Capitale Cultura 2021, apre la mostra "Opera: il palcoscenico della società"

Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti