Angelina Jolie vuole il divorzio da Brad Pitt entro il 2018

8 agosto 2018

Angelina Jolie Pitt vuole ottenere il divorzio da Brad Pitt entro la fine del 2018. L’attrice ha dato mandato ai suoi avvocati di muovere contro Brad Pitt cui contesta di non aver pagato ‘alimenti consistenti’ per i figli dalla separazione della coppia in violazione degli accordi e annuncia che chiederà un ordine del tribunale per ottenere pagamenti retroattivi.

Leggi anche:
Salvini: piano casa non è condono. In Parlamento entro maggio

L’avvocato della Jolie sostiene, nei documenti depositati in tribunale, che Pitt non abbia fornito “un significativo sostegno economico ai bambini” dal momento della separazione, due anni fa, affermando che l’attore non ha rispettato “l’accordo informale” che c’era con l’ormai ex moglie.

Secondo il sito Tmz l’attrice avrebbe chiesto al giudice di ottenere il divorzio anche prima di occuparsi dei problemi legati alla custodia dei figli. Ma fonti legate alla coppia sostengono il contrario: Pitt le avrebbe dato negli ultimi due anni “molto, molto di più” di quanto pattuito nell’accordo informale, addirittura un totale di milioni di dollari.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti