Clementino protagonista dell’ultimo Martinilivebar

Clementino protagonista dell’ultimo Martinilivebar
Clementino
14 ottobre 2021

Dalla Terrazza Martini, luogo iconico di Milano che da sempre ospita gli appuntamenti più esclusivi del panorama nazionale e internazionale, due grandi big della musica italiana, Clementino con Saturnino come ospite speciale, hanno salutato il pubblico del Martini Live Bar con uno show inedito e di gran successo. In streaming dai canali Facebook e Instagram dei canali del brand e dal profilo del rapper italiano è andato live ieri sera alle 19.30 il settimo e ultimo appuntamento dell aperitivo-evento #MartiniLiveBar.

Questa volta il protagonista assoluto è stato Clementino, definito uno dei performer più completi e talentuosi dello spettacolo italiano, maestro di freestyle, che vanta una carriera di collaborazioni con alcuni amici e colleghi della musica italiana come Jovanotti, Pino Daniele, Fabri Fibra, Fiorella Mannoia e Nina Zilli. L artista si è esibito in una performance unica e inedita raggiungendo un pubblico digitale di oltre 15.000 persone. A rendere lo show ancora più esclusivo il featuring con il grande musicista e amico Saturnino, che ha accompagnato il rapper campano con il basso e regalato agli spettatori un duetto inedito, durante il quale il rapper ha sorpreso il pubblico con un freestyle improvvisato dedicato ai calciatori della Nazionale Italiana vincitori degli Europei.

“La formazione in campo ha segnato, io, Saturnino e Pj Gionson, che squadra! Lo show di questa sera è stato davvero fantastico. Mi sembrava un evento esclusivo e così è stato – commenta Clementino – Sono davvero felice di aver preso parte a questo ultimo appuntamento e credo che lo abbiamo reso indimenticabile anche con il tributo ai grandi musicisti italiani come Pino Daniele e De André”. Prima dell esibizione live dal 16esimo piano di Terrazza Martini, Giulia Valentina, sorseggiando un MARTINI Fiero&Tonic, ha intervistato il rapper che si è raccontato ai propri fan svelando alcune curiosità della sua carriera di artista a tutto tondo.

Leggi anche:
Gerusalemme vecchia, Via Crucis lungo la via Dolorosa
Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it


Commenti