Cristina d’Avena canta in “Faccio la brava” di Dj Matrix

Cristina d’Avena canta in “Faccio la brava” di Dj Matrix
La cantante, Cristina D'Avena
6 giugno 2020

È in radio e sulle piattaforme digitali da venerdì 5 giugno 2020 “Faccio la brava” (Sony Music Italy – https://SMI.lnk.to/facciolabrava), nuovo singolo di Dj Matrix con la partecipazione di Cristina D`Avena e Amedeo Preziosi. Il brano sarà contenuto all`interno della compilation “Musica da giostra vol. 7” di Dj Matrix, in uscita il 19 giugno.

“Faccio la brava” è il mix perfetto tra la musica dance di ieri, e in particolare degli anni `90, e quella di oggi. La collaborazione straordinaria tra i tre artisti racconta in chiave ironica la storia di una ragazza che rassicura il fidanzato molto geloso, in un “botta e risposta” interpretato dall`indiscussa regina delle sigle Cristina D`Avena che per la prima volta si cimenta in un brano pop/dance e Amedeo Preziosi, popolare youtuber che sta raccogliendo grande successo nel suo nuovo percorso musicale (giunto già al sesto singolo). Artefice di tutto è Dj Matrix, uno dei DJ più seguiti ed apprezzati in Italia e dal popolo del web, che ha collezionato oltre 140 milioni di streaming.

Dopo “Musica Da Giostra vol. 6” del 2019, entrato direttamente al primo posto nella classifica delle compilation più vendute FIMI/GfK Italia, venerdì 19 giugno esce il vol. 7. “Musica Da Giostra” è un format musicale creato da Dj Matrix nel 2015 che coniuga la musica dance con vari generi musicali particolarmente apprezzati tra i giovani. Volume dopo volume, “Musica Da Giostra” ha visto di anno in anno aumentare gli appassionati di musica dance, diventando un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del genere musicale.

Leggi anche:
Belen e De Martino, corre il gossip sulla Marcuzzi
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti