Inzaghi chiude caso Luis Alberto alla vigilia Lazio-Zenit: “Ha risposto sul campo”

Inzaghi chiude caso Luis Alberto alla vigilia Lazio-Zenit: “Ha risposto sul campo”
Simone Inzaghi
23 novembre 2020

La Lazio riparte in Champions contro lo Zenit San Pietroburgo. Martedì 24 novembre, su Canale 5 alle ore 21.00 andrà in onda in esclusiva in chiaro il match valido per la quarta giornata di Champions. In diretta dallo stadio Olimpico di Roma, andrà in scena la sfida tra i biancocelesti di Simone Inzaghi, secondi nel girone con cinque punti, e i russi ultimi del gruppo con un punto. La Lazio è reduce dalla convincente vittoria di Crotone, e Inzaghi chiede ai suoi la stessa intensità con un Luis Alberto in più.

“Per noi lui è importantissimo. Sabato ha risposto sul campo – ha commentato Simone Inzaghi – e ora aspettiamo conferme anche fuori dal terreno di gioco. Ho parlato con lui, è molto sereno e motivato”. Testa alla Champions: “Gli ottavi di finale sono il nostro obiettivo – ha commentato in conferenza alla vigilia il tecnico della Lazio -. Lo Zenit è forte, dovremo fare una gara di carattere, facendo scelte giuste e recuperando energie perse a Crotone”. Inzaghi sorride. Pian PIano sta recuperando tutti i pezzi. Il primo è stato Immobile.

Ora gli altri: “Sono in attesa di quanto mi diranno i responsabili sanitari dopo i tamponi fatti. Sicuramente riavrò Luiz Felipe, che però è fermo da 10 giorni e valuterò se schierarlo dall’inizio o meno. Strakosha è a disposizione, è il nostro portiere, ma è fermo da tanto tempo e domani quindi ci sarà ancora Reina in porta, poi per domenica vedremo”. Una squadra che sta sta muovendo a fari spenti: “Siamo abituati, nessuno ci considera favoriti anche se in questi anni siamo cresciuti e abbiamo vinto trofei importanti. Quando saremo al completo possiamo dire la nostra, ma se non parlano di noi di certo non mi dispiace”.

Leggi anche:
Tokyo2020, nuoto: staffetta 4X100 mista, l'Italia è di bronzo
Segui ilfogliettone.it su facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it



Commenti