Russel Crowe “cantante per una sera” all’Ariston

Russel Crowe “cantante per una sera” all’Ariston
9 febbraio 2024

Sulle note di “Let the light shine” (feat Marcia Hines) il gladiatore Russell Crowe si è esibito sul palco del Teatro Ariston durante la terza serata del Festival di Sanremo. L’attore premio Oscar è salito sul palco insieme alla band “The Gentlemen Barbers”. Dismessi i panni di Massimo Decimo Meridio nel film “Il gladiatore” di Ridley Scott, Russell Crowe prende il microfono e si esibisce davanti a un pubblico in delirio.

La polemica sul ballo del qua qua (che mercoledì sera è stata protagonista sui social) arriva anche con Russell Crowe, il superospite straniero (anche se di origini italiane) di questa sera al Festival di Sanremo. L’attore premio Oscar ha mimato il gesto del ballo del qua qua con le mani, facendo un sorriso ironico ad Amadeus, suscitando gli applausi del pubblico e poi battendo il cinque con il conduttore stesso.

Poco prima anche Gianni Morandi, Eros Ramazzotti e Fiorello avevano ironizzato sul balletto. E Amadeus, in apertura della serata, aveva detto: “Si è detto tanto, forse troppo, di John Travolta. E non si è dato spazio abbastanza al maestro Allevi”.

Segui ilfogliettone.it su facebook
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@ilfogliettone.it
Leggi anche:
Mr.Rain ci porta sul 'Pianeta di Miller': bisogna rallentare


Commenti