Scintille alla Kings League: Fedez contro Blur, volano parole grosse e minacce di “pizza in faccia”
Caos e tensione alle stelle durante i quarti di finale della Kings League Italy, dove i Boomers di Fedez hanno strappato una vittoria al cardiopalma contro gli Stallions capitanati dallo streamer Blur. Ma a fare notizia non è stato solo il 5-4 sul campo, bensì lo scontro infuocato tra i due protagonisti, che ha rischiato di trasformarsi in una vera rissa.
Tutto è esploso durante la partita, quando Fedez, visibilmente infuriato, si è scagliato contro Blur, accusandolo di aver superato ogni limite con insulti pesanti e provocazioni. A quanto pare, lo streamer romano, noto per il suo stile irriverente, avrebbe augurato “morte e tumore” a chiunque, inclusi i giocatori e lo staff dei Boomers, durante la sua diretta Twitch. Parole che hanno colpito duro, soprattutto Fedez, che nel 2022 ha affrontato una battaglia contro un tumore neuroendocrino al pancreas, un’esperienza che lo ha segnato profondamente. L’intervento, ricordiamolo, è stato durissimo: rimozione di parte del pancreas, duodeno, cistifellea e un pezzo di intestino.
Dopo il match, il rapper di Rozzano non ci ha visto più e ha preso d’assalto Instagram con una serie di storie al vetriolo: “Avevo chiesto alla Lega di intervenire per fermare questo clima tossico, ma niente. Blur ha continuato a insultare e augurare il tumore a destra e sinistra. Sinceramente, sono stupito di non aver perso la pazienza più di così!”. E poi, il colpo finale: “Se esci dalla tua cameretta e vai in giro ad augurare tumori, sappi che una pizza in faccia potrebbe arrivarti, soprattutto se incontri qualcuno che un tumore lo ha avuto davvero!”. Un avvertimento che suona come una promessa, seguito da un elegante “Complimenti agli Stallions per la partita, ci vediamo in semifinale”.
La situazione è degenerata al punto che è dovuto intervenire Leonardo Bonucci, wild card dei Boomers, per separare i due e scongiurare il peggio. Le immagini, diventate virali, mostrano Fedez fuori di sé, mentre la mamma e manager Tatiana cercava di calmarlo: “Dai Fede, basta!”. Ma il rapper non sembra intenzionato a lasciar correre, denunciando un clima “di merda” creato da Blur, che, a suo dire, influenzerebbe negativamente i suoi giovani follower. E ora? Tutti si chiedono se Blur, alias Gianmarco Tocco, risponderà a tono.
Lo streamer, celebre per il suo linguaggio sboccato e la serie “King delle Bestemmie”, non è certo tipo da tirarsi indietro. C’è puzza di social dissing nell’aria, e i fan sono già con i popcorn in mano, pronti a gustarsi il prossimo round di questa faida! Intanto, Selvaggia Lucarelli ha buttato benzina sul fuoco, commentando ironicamente su X: “Fedez che parla di climi tossici… Madonna, la madre che lo vigila come avesse 6 anni”. Chi avrà l’ultima parola? E, soprattutto, vedremo davvero volare quella “pizza in faccia”? Restate sintonizzati, perché questa storia è tutt’altro che finita.